Marvel presenta la nuova miniserie del Ghost Rider Cosmico!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo averci stupito nelle miniserie Cosmic Ghost Rider (di Donny Cates e Dylan Burnett) e Cosmic Ghost Rider Destroys the Marvel History (di Paul Sheer, Nick Giovannetti e Gerardo Sandoval), ecco che il Ghost Rider Cosmico di Terra-TRN666 diventa protagonista di un’altra serie limitata incentrata interamente su di lui: scritta da Dennis “Hopeless” Hallum (Avengers Arena, Spider-Woman) per i disegni e cover di Scott Hepburn (Deadpool), Revenge of the Cosmic Ghost Rider ci mostrerà la versione alternativa di Frank Castle venire rinchiusa in un centro di detenzione spaziale, dove si ritroverà faccia a faccia con alcuni degli alieni meno raccomandabili che l’intera galassia abbia mai conosciuto. La prima uscita di questa nuova pubblicazione esordirà nelle fumetterie statunitensi nel mese di dicembre e avrà al suo interno un breve racconto firmato dallo sceneggiatore Donny Cates e dall’artista Geoff Shaw, ovvero gli stessi autori che hanno introdotto il Ghost Rider Cosmico sulle pagine della loro acclamata run imperniata su Thanos.

Quanto segue è la sinossi ufficiale di Revenge of the Cosmic Ghost Rider #1: “Il Ghost Rider Cosmico è tornato, baby! Ma con una reputazione come la sua, è soltanto questione di tempo prima che la legge raggiunga il Frank Castle del futuro e cerchi di metterlo in catene — peccato per la legge, dato che le catene sono le armi predilette da Castle in questi giorni. Rinchiuso in una prigione intergalattica, il Rider trasformerà la sua cella in un match a gabbia chiusa! Chi sarà l’ultimo alieno a restare in piedi?! Scopritelo in questa nuovissima miniserie di Dennis “Hopeless” Hallum e Scott Hepburn! Inoltre, non perdetevi un breve racconto nuovo di zecca realizzato dai ragazzi che hanno dato il via a tutto, Donny Cates e Geoff Shaw!”

E sempre riguardo al lato cosmico dell’Universo Marvel, vi informiamo che questo dicembre sarà anche il mese in cui verrà pubblicato Guardians of the Galaxy #12 (di Donny Cates, Cory Smith e altri), un appuntamento imperdibile che non solo segnerà la conclusione dell’arco narrativo “Faithless“, ma anche di tante altre celebri opere realizzate in precedenza dallo stesso Cates, ossia Thanos Vince, Cosmic Ghost Rider, La Morte degli Inumani, Silver Surfer: Black e, naturalmente, gli episodi del Fresh Start dei Guardiani della Galassia. In basso vi proponiamo la copertina dell’albo sopraccitato illustrata da Geoff Shaw.

Fonte: Marvel 

Altri articoli in Fumetti

san valentino

NERD5 – Cinque comics per San Valentino

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020

Dc Comics ha annunciato l’evento Dark Nights: Death Metal

Gioele Paglia14 Febbraio 2020
demon slayer

Demon Slayer #7 – Una sorpresa attende in fumetteria

Redazione13 Febbraio 2020

Spider-Man 2099 1, la Recensione – Torna il mito del distopico futuro Marvel

Andrea Prosperi13 Febbraio 2020

Bao Publishing presenta Imparare a cadere

Redazione13 Febbraio 2020

Star Comics presenta I Giardini di Babilonia

Redazione13 Febbraio 2020