Marvel, Panini Comics svela la pubblicazione di Extermination

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Panini Comics ha annunciato sulle pagine di Anteprima #330 la pubblicazione italiana di Extermination, la colossale miniserie mutante orchestrata dallo sceneggiatore Ed Brisson (Uncanny X-Men, Dead Man Logan) per i disegni della Young Gun del 2019 Pepe Larraz (Uncanny Avengers, Avengers: No Surrender) e cover di Mark Brooks. La suddetta saga – composta da cinque capitoli più un one-shot conclusivo – ha sconvolto i Figli dell’Atomo con grandi colpi di scena e dalle sue ceneri è stata anche lanciata una nuova serie di X-Force curata dallo stesso Brisson e dell’artista Dylan Burnett.

I primi due numeri di Extermination – assieme alla prima parte di X-Men Red #5 – vedranno la luce nel nostro Paese sulle pagine dello spillato I Nuovissimi X-Men #69, che avrà una foliazione di 80 pagine per un prezzo di copertina pari a 4,20 euro ed esordirà in edicola e in fumetteria a partire da questo 18 aprile. Quanto segue è la sua sinossi ufficiale rilasciata dalla casa editrice modenese.

“Futuro, presente e passato si intrecciano in questa nuova X-saga! Alla fine, tutti i nodi vengono al pettine… e inizia il conto alla rovescia per la presenza dei cinque X-Men originali nella nostra epoca! Prima, però, due importantissimi X-personaggi… dovranno perdere la vita! Inoltre: un nuovo capitolo di X-Men Rosso!”

Fonte: Panini Comics

Altri articoli in Fumetti

Marvel lancia Yondu, Morbius, la nuova serie di Deadpool e altro ancora!

Gianfranco Autilia14 Agosto 2019

È morto l’artista Ernie Colòn, co-creatore della Damage Control

Gianfranco Autilia10 Agosto 2019

Marvel: le prime pagine di Juan Ferreyra per Punisher Kill Krew #1!

Gianfranco Autilia9 Agosto 2019

Unstoppable Wasp torna nel 2020 con una original novel di Sam Maggs!

Gianfranco Autilia8 Agosto 2019

Friendly Neighborhood Spider-Man: preannunciata la morte dell’Uomo Ragno?

Gianfranco Autilia6 Agosto 2019

Marvel Comics: l’anteprima ufficiale di Absolute Carnage #1!

Gianfranco Autilia3 Agosto 2019