Marvel, nuovi dettagli su Ultron Agenda, sarà uno story-arc di Tony Stark: Iron Man!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Proprio ieri vi abbiamo riportato che questo settembre negli Stati Uniti la Marvel Comics proporrà ai lettori l’atteso ritorno di Hank Pym e Ultron, assenti dalle scene fin dai tempi della miniserie Infinity Countdown, raccolta in Italia sulle pagine di Marvel Miniserie #204/209. Ebbene, i due storici personaggi – divenuti un unico essere all’interno della graphic novel Avengers: Rage of Ultron – saranno tra i protagonisti dell’arco narrativo intitolato “The Ultron Agenda“, che – come si poteva facilmente intuire – vedrà la luce sulla testata Tony Stark: Iron Man a partire dal sedicesimo numero, scritto da Dan Slott e Jim Zub per i disegni del nostro Valerio Schiti, che già in precedenza ha lavorato sul personaggio di Hank Pym con Avengers A.I. sui testi di Sam Humphries. Di seguito vi proponiamo la copertina di Tony Stark: Iron Man #16 illustrata da Alexander Lozano.

Tar le altre cose, la sinossi ufficiale di Tony Stark: Iron Man #16 che trovate in basso anticipa che ad assumere un importante ruolo in “The Ultron Agenda” troveremo, a gran sorpresa, X-51, alias Aaron Stack, meglio noto come Machine Man.

“‘THE ULTRON AGENDA’ COMINCIA QUI! Fa’ attenzione, Iron Man! La Rivolta dei Robot dell’Universo Marvel è cominciata! Ma non è Ultron a guidare la carica, bensì… Machine Man?! Le Intelligenze Artificiali stanno attaccando — e potrebbero avere ragione. Le fazioni si formano, ed è tempo che Tony Stark, Jocasta, Andy Bhang e il resto del cast di protagonisti scelgano da che parte stare.”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics: debutta a novembre Vecchio Quill di Ethan Sacks!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

Panini Comics annuncia il volume Il Soldato d’Inverno: Seconde Possiblità!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

Marvel, X-Men: tutte le novità mutanti annunciate al SDCC 2019!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

SDCC 2019, ecco tutti i vincitori degli Eisner Awards!

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019

Marvel Comics #1000: svelata la presenza di Miracleman!

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019

Marvel Comics annuncia tre nuovi one-shot “Future Fight Firsts”

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019