L’edizione #11 di The Vision di Tom King porterà alla fine di un certo personaggio della Marvel.
ATTENZIONE SPOILER!
Nell’edizione #9 ci hanno lasciati con Visione che vuole vendicarsi contro Victor Mancha, ovvero suo “fratello”, che per primo è apparso in Runaways e che sarebbe diventato il cattivo “Victor-ious” (gioco di parole che include il nome di Victor nella parola Vittorioso) secondo le visioni di Visione e che, successivamente, avrebbe governato il mondo dopo la rottura della squadra degli Avengers. Ad aumentare la furia di Visione nei confronti di Victor è anche il fatto che suo fratello ha ucciso Vin, suo figlio.
Una volta faccia a faccia e pronti per lo scontro, Visione e Victor Mancha vengono fermati da Scarlet e Agatha Harkness, forse uno dei personaggi più antichi del mondo Marvel. La prima viene subito respinta e mentre Visione cerca di sistemare le cose, la moglie Virginia mette fine alla vita di Victor. Le sue ultime parole sono state “Non sarò mai Victor-ious“, che dà così giustizia a quello che era l’obbiettivo di Visione per sistemare le cose.
The Vision #11 è già disponibile. Vi mettiamo sotto all’articolo una galleria con la parte del fumetto in cui muore il figlio di Visione.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS