Marvel: Mark Waid torna sul Doctor Strange con Surgeon Supreme!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Circolavano già voci in merito, ma adesso ne abbiamo finalmente l’assoluta certezza: il mese di dicembre vedrà oltreoceano il lancio di una nuovissima pubblicazione a fumetti dedicata totalmente al Dottor Strange, la cui attuale run scritta dal veterano Mark Waid (Invisible Woman, History of the Marvel Universe) volgerà a termine questo 2 ottobre negli USA dopo un totale di venti uscite. Ebbene, come ufficializzato dalla Casa delle Idee nel suo nuovo episodio di Pull List, lo stesso Waid riprenderà in mano il timone delle storie in solitaria dello Stregone Supremo della Terra con Doctor Strange: Surgeon Supreme, che vanterà ai disegni l’artista Kev Walker, incontrato di recente sulle pagine dell’Amazing Spider-Man di Nick Spencer. A seguire trovate la cover del numero uno illustrata da Phil Noto.

Leggi anche:  Marvel svela autori, copertina e sinossi del one-shot Incoming

Ancora non è stato precisato se Doctor Strange: Surgeon Supreme sarà una serie limitata o regolare, ma nell’attesa di saperne di più vi riportiamo la sinossi ufficiale della sua prima uscita, che si impone di segnare un fondamentale punto di svolta nella vita del protagonista.

“L’impossibile è accaduto! Le mani del Dottor Strange sono state guarite, ripristinando di conseguenza le sue abilità chirurgiche — ma ora si ritrova diviso tra le sue obbligazioni come Stregone Supremo e come neurochirurgo. Quando sarà costretto a scegliere quali promesse mantenere, chi soffrirà di più per tutto questo? Dopotutto, la magia ha sempre un costo… Assistite a un nuovissima era di magia e horror offertavi da Mark Waid e Kev Walker!”

Prima di concludere, vi ricordiamo che la gestione targata Fresh Start di Mark Waid su Doctor Strange viene regolarmente proposta da Panini Comics all’interno di un mensile omonimo disponibile prettamente per il circuito delle fumetterie.

Fonte: Marvel

Altri articoli in Fumetti

J. Scott Campbell rivela otto variant cover per gli 80 anni di Catwoman

Gioele Paglia2 Giugno 2020

DC Comics annuncia la cancellazione di oltre 20 uscite americane

Gioele Paglia1 Giugno 2020

Marvel Comics celebra il ritorno nelle fumetterie con un video

Gioele Paglia28 Maggio 2020

La Lucasfilm rimanda Star Wars: The High Republic al 2021

Gioele Paglia28 Maggio 2020

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Gioele Paglia26 Maggio 2020

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020