[MARVEL Legacy] Le prime pagine di Daredevil, She-Hulk e Moon Knight

Fumetti
Ignazio Chinnici

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo poche settimane dal lancio di Marvel Legacy #1 negli U.S.A., la Casa delle Idee ha rilasciato le prime tavole di alcuni tra gli eroi urban più amati dal pubblico. Le pagine di questa settimana riguardano: Daderevil, She-Hulk e Moon Knight.

Daredevil Legacy inizierà con Daredevil # 595, scritta da Charles Soule e disegnata da Stefano Landini.
Di seguito la descrizione. New York è ormai in mano al boss del crimine: Kingpin, storico nemico del Cornetto. Matt, che ha riottenuto la sua identità segreta, ha dalla sua parte la legge e il suo senso radar, ma Kingpin controlla l’intera città. Cosa può fare un solo uomo? Se è Daredevil, può combattere!

Il secondo personaggio è She-Hulk, che ha avuto un anno tutt’altro che facile (allerta spoiler per chi non è in pari) tra la morte del cugino Bruce Banner (durante Civil War ll) e il periodo trascorso in coma a causa di Thanos. L’era Legacy di She-Hulk inizia con She-Hulk # 159, scritta da Mariko Tamaki e disegnata da Jahnoy Lindsay. Di seguito la descrizione.
Il Capo è tornato e sta usando la sua super-intelligenza-gamma per colpire She-Hulk. Ma come far del male a She-Hulk, se è quasi indistruttibile? Mettendo Jen contro se stessa!

Ultimo, ma non meno importante, è Moon Knight, il quale, attualmente, ha bisogno di un Primer più di chiunque altro nella Casa delle Idee. Marc Spector, tornato alla ribalta grazie alla run firmata Jeff Lemire, è sempre stato, a causa della sua pazzia, uno dei personaggi più interessanti dell’Universo Marvel. Fortunatamente, non sembra che cambierà nell’era Legacy. Moon Knight Legacy inizierà con Moon Knight #188, scritto da Max Bemis e disegnato da Jacen Burrows.
Di seguito la descrizione. Un nuovo giorno sta nascendo e porta con sé una nuova minaccia, qualcosa che Marc Spector non ha mai affrontato prima. Moon Knight è sempre stato il protettore delle ombre, ma questo nuovo nemico vuole estinguerle con una luce accecante.
Preparatevi all’arrivo della più grande nemesi di Moon Knight!

Altri articoli in Fumetti

J. Scott Campbell rivela otto variant cover per gli 80 anni di Catwoman

Gioele Paglia2 Giugno 2020

DC Comics annuncia la cancellazione di oltre 20 uscite americane

Gioele Paglia1 Giugno 2020

Marvel Comics celebra il ritorno nelle fumetterie con un video

Gioele Paglia28 Maggio 2020

La Lucasfilm rimanda Star Wars: The High Republic al 2021

Gioele Paglia28 Maggio 2020

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Gioele Paglia26 Maggio 2020

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020