Marvel, le variant di Adi Granov, Carlos Pacheco e altri artisti per House of X #1!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Questo 24 luglio, la Marvel Comics pubblicherà oltreoceano il primo numero di House of X, l’attesissima miniserie di Jonathan Hickman (testi) e Pepe Larraz (disegni) che, assieme alla gemella Powers of X (scritta sempre da Hickman ma disegnata da R.B. Silva), intenderà rivoluzionare completamente il parco testate mutante, esattamente come tempo addietro fecero titoli significativi quali Giant-Size X-Men #1, Age of Apocalypse o, ancor più recentemente, i New X-Men di Grant Morrison. Per celebrare in grande il lancio di una pietra miliare quale sarà House of X #1, la Casa delle Idee proporrà l’albo in diverse edizioni variant: oltre alla copertina regular firmata da Larraz e alla blank variant, di seguito vi mostriamo anche le prime copertine alternative rilasciate in rete, ossia quelle realizzate dalle superstar Adi Granov, Mark Brooks, John Tyler Christopher (Action Figure Variant), Mike Huddleston, Sara Pichelli, Marco Checchetto, Joe Madureira, Phil Noto, Dave Cockrum (Hidden Gem), Skottie Young, Humberto Ramos, Kevin Eastman, Pepe Larraz, Carlos Pacheco e Shannon Maer.

“Volevamo dare uno sguardo ravvicinato agli X-Men, e raggruppare i nostri sforzi per cercare e vedere quel che potevamo fare per riportarli al ruolo prominente che meritano” ha rivelato di recente l’Editor-in-Chief della Marvel, C.B. Cebulski. “Quando Jonathan Hickman è venuto da noi con le idee di quel che aveva progettato, sapevamo di aver trovato il tipo giusto. È veramente una nuova era per gli X-Men, senza però dimenticare tutto quel che è successo prima.”

Quanto segue è la sinossi ufficiale di House of X #1: “TEMETE IL FUTURO. Lo sceneggiatore superstar Jonathan Hickman (SECRET WARS, AVENGERS, FANTASTIC FOUR) prende in mano le redini dell’universo degli X-Men. Fin dall’uscita di Uncanny X-Men #1, ci sono stati quattro momenti seminali nella storia degli X-Men. Giant-Size X-Men. X-Men. Age of Apocalypse. New X-Men. Quattro iconiche serie che hanno introdotto una nuova era per i mutanti della Marvel e rivoluzionato gli X-Men. Sulle pagine di House of X, Charles Xavier rivela il suo grande piano per la specie mutante… uno che porterà i mutanti fuori dall’ombra dell’umanità e che li esporrà alla luce ancora una volta.”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020