Marvel, le prime pagine di Chris Bachalo per Amazing Spider-Man #14

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Questo febbraio esordirà oltreoceano il preludio a Hunted, il nuovo arco narrativo della serie ammiraglia ragnesca che, stando alle parole dell’editor Nick Lowe, si propone di raccontare una sorta di conclusione de L’Ultima Caccia di Kraven. Prima, però, Nick Spencer ha ancora altri due numeri di Amazing Spider-Man da sceneggiare, ossia il quattordici e il quindici, entrambi dei quali vedranno ai disegni l’artista canadese Chris Bachalo. Di seguito potete dare un’occhiata alle prime tavole di quest’ultimo per Amazing Spider-Man #14, un albo con copertina di Ryan Ottley che sarà distribuito negli USA a partire da questo 30 gennaio.

In basso trovate anche la sinossi ufficiale di Amazing Spider-Man #14.

“Sapete cos’è che è noioso? Salvare la vita di J. Jonah Jameson. Certo, è dalla parte di Spidey da un po’ di tempo, ma solo dopo TANTI anni in cui ha reso la vita di Spider-Man un vero inferno. Sento come se da tutta questa responsabilità derivi ancor più potere. Ad ogni modo, chi, oltre alla maggior parte di New York, vorrebbe punire J. Jonah Jameson?”

Come anticipato in apertura, il preludio di Hunted vedrà la luce questo febbraio negli Stati Uniti, precisamente sulle pagine di Amazing Spider-Man #16 di Nick Spencer (testi) e Ryan Ottley (disegni). Con il diciassettesimo episodio della collana, partirà la storyline portante, che vedrà il coinvolgimento del disegnatore messicano Humberto Ramos.

Vi ricordiamo inoltre che la run di Amazing Spider-Man gestita da Spencer viene regolarmente pubblicata da Panini Comics su un quindicinale spillato omonimo disponibile sia per il circuito delle edicole che per quello delle fumetterie.

Fonte: Bleeding Cool

Altri articoli in Fumetti

bao publishing

Bao Publishing presenta Nuvole Bianche

Redazione19 Febbraio 2020

Valiant Entertainment: Shadowman ritorna con una nuova serie

Gioele Paglia18 Febbraio 2020

Marvel Comics: Giant-Size X-Men: Magneto cambia disegnatore

Gioele Paglia18 Febbraio 2020

DC Comics: La serie di Supergirl si concluderà con il numero 42

Gioele Paglia17 Febbraio 2020
san valentino

NERD5 – Cinque comics per San Valentino

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020

Dc Comics ha annunciato l’evento Dark Nights: Death Metal

Gioele Paglia14 Febbraio 2020