Marvel: La nuova squadra di accusatori di Capitan Marvel

Fumetti
Vincenzo Gargano

Tempo di lettura: 2 minuti

Captain Marvel è la nuova “Supreme Accuser”, al servizio del nuovo leader di Kree-Skrull e sta reclutando una squadra tutta sua. È ora di conoscere gli altri accusatori.

Leggi anche:  Marvel Future Revolution: La Marvel rivela il nuovo gioco mobile Open World RPG

Sembra che Capitan Marvel stia abbracciando le sue origini Kree, specialmente mentre assume il manto di Supreme Accuser nell’ultimo crossover di Empyre e sembra che non sia l’unica. Carol avrà a sua disposizione un’intera squadra di accusatori a sostenerla nel Captain Marvel # 20, come rivelato al C2E2. Il team degli Accuser di Captain Marvel include eroi del calibro di War Machine, Spider-Woman e Hazmat. Ogni membro sfoggia una riprogettazione di Accuser, oltre al martello di gilda. Ma come Capitan Marvel diventa l’accusatore supremo e su cosa sta lavorando per l’Imperatore Hulking rimane ancora un mistero. Ciò che è noto è che gli accusatori vennero inviati dopo che un soldato Kree bombardò una città sotto la protezione di Hulking.

Gli accusatori sono una versione Kree della giustizia militare. L’accusatore più famoso è Ronan, che apparve per la prima volta in Fantastic Four #65 nel 1967. Nel ruolo dell’accusatore supremo, Ronan vantava l’arma universale, un potente martello da guerra in grado di manipolare l’energia cosmica. Ronan sarebbe diventato sia un alleato che un nemico per gli eroi della Terra, in gran parte a seconda degli interessi dell’Impero Kree. Lo stesso Ronan alla fine venne ucciso dall’Inumano Black Bolt, dove scoprì che Kree lo aveva reso un cyborg guerriero che era un tempo. Sebbene non si sappia come, ma sicuramente Capitan Marvel brandirà la stessa Arma Universale.

La trama prende il via in Captain Marvel # 18 di Kelly Thompson e Cory Smith. Tuttavia, sebbene possa sembrare una semplice missione di ricerca e distruzione per una squadra così sopraffatta, le sollecitazioni dichiarano diversamente. La semplice missione di Captain Marvel si complicherà “a livello personale”, suggerendo che la caccia a questo rinnegato di Kree potrebbe non essere così semplice come sembra.

Fonte: Screenrant


																			

Altri articoli in Fumetti

Marvel Comics celebra il ritorno nelle fumetterie con un video

Gioele Paglia28 Maggio 2020

La Lucasfilm rimanda Star Wars: The High Republic al 2021

Gioele Paglia28 Maggio 2020

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Gioele Paglia26 Maggio 2020

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020

Marvel Comics: a settembre uscirà il crossover X of Swords

Gioele Paglia20 Maggio 2020

DC Comics: la serie di Harley Quinn terminerà con il numero 75

Gioele Paglia19 Maggio 2020