Marvel: Jeremy Whitley e Will Robson rilanciano Future Foundation!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Come vi abbiamo già riportato lo scorso aprile, lo scrittore Jeremy Whitley (Unstoppable Wasp) e l’artista Will Robson (Great Lakes Avengers) proporranno a luglio negli Stati Uniti su Fantastic Four #12 una back-up story che servirà a riportare in scena la Fondazione Futuro, l’organizzazione di menti geniali fondata da Mr. Fantastic durante la celebre gestione del quartetto firmata da Jonathan Hickman e Steve Epting. Dopodiché, nel mese di agosto, lo stesso team di autori rilancerà la testata Future Foundation con un nuovo numero uno, che avrà una copertina del già citato Robson che trovate a seguire.

Come spiega la sinossi che trovate in basso, l’intento della Fondazione Futuro consisterà nel ricostruire Owen Reece, alias l’Uomo Molecola, morto sulle pagine del recente Fantastic Four #2 (di Dan Slott e Sara Pichelli) per mano di Griever.

“Quando la famiglia Richards viene richiamata sulla Terra per tornare a essere i Fantastici Quattro, hanno lasciato la Fondazione Futuro – un think tank delle giovani menti più brillanti dell’universo – con una missione: trovare i pezzi e ricostruire il loro amico Uomo Molecola. Ma questo si è dimostrato essere più difficile di quanto immaginato quando la crew di giovani geni, Atlantidei, Mutanti, Talpoidi e androidi si sono imbattuti in ogni problema nel Multiverso. Adesso, con la leadership di Alex e Julie Power e un po’ di potenza in più dal professore ospite Yondu Udonta, il team si getterà nella sua missione più pericolosa — scappare di prigione! Jeremy Whitley e Will Robson conducono la Fondazione Futuro in un viaggio mozzafiato attraverso il tempo e lo spazio!”

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

san valentino

NERD5 – Cinque comics per San Valentino

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020

Dc Comics ha annunciato l’evento Dark Nights: Death Metal

Gioele Paglia14 Febbraio 2020
demon slayer

Demon Slayer #7 – Una sorpresa attende in fumetteria

Redazione13 Febbraio 2020

Spider-Man 2099 1, la Recensione – Torna il mito del distopico futuro Marvel

Andrea Prosperi13 Febbraio 2020

Bao Publishing presenta Imparare a cadere

Redazione13 Febbraio 2020

Star Comics presenta I Giardini di Babilonia

Redazione13 Febbraio 2020