Marvel estende la durata di Absolute Carnage, ecco la cover del quarto capitolo!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Con l’avvento del Fresh Start congegnato dall’Editor-in-Chief C.B. Cebulski, gli ormai arcinoti Donny Cates e Ryan Stegman hanno cominciato la loro acclamatissima run su Venom, rivoluzionandone l’intera mitologia attraverso l’introduzione di elementi innovativi e di personaggi mai visti prima, come per esempio Knull, il Dio dei Simbionti. Proprio per evocare quest’ultimo, il folle serial killer Cletus Kasady, altrimenti noto come Carnage, darà il via a una vera e propria carneficina che metterà a repentaglio la vita di tutti coloro che nel corso delle proprie vite sono entrati in possesso di un costume simbiotico. Questa è la premessa iniziale di Absolute Carnage, un nuovo, maestoso evento Marvel curato proprio dal duo Cates/Stegman che – come ogni crossover che si rispetti – promette fin da subito di apportare grossi stravolgimenti all’intero universo fumettistico della Casa delle Idee: lo stesso Donny Cates ha di recente garantito che, tra i protagonisti della succitata saga, “non tutti riusciranno a scamparsela“. Inizialmente progettata per un totale di sole quattro uscite, Absolute Carnage durerà ora per cinque capitoli: ad aver annunciato quest’estensione della miniserie è stata la Marvel stessa, la quale ha fissato l’uscita statunitense del quinto e ultimo numero per il mese di novembre. Di recente è stata inoltre rilasciata la copertina di Absolute Carnage #4 disegnata da Ryan Stegman, inchiostrata da JP Mayer e colorata da Frank Martin: la trovate a seguire, assieme a una tavola tratta da Absolute Carnage #1 che preannuncia l’attesissimo confronto tra Venom e Carnage.

Leggi anche:  Marvel Comics: le prime pagine tratte da Absolute Carnage #1!

Absolute Carnage #1 (di Donny Cates e Ryan Stegman) sarà pubblicato negli Stati Uniti questo 7 agosto. In basso potete leggere la sua sinossi ufficiale, ma prima vi ricordiamo che la storyline che comincerà su quelle pagine sarà poi esplorata maggiormente all’interno di miniserie spin-off curate da differenti autori (maggiori dettagli li trovate qui).

“Dopo aver messo sottosopra il mondo di Venom un anno fa, DONNY CATES e RYAN STEGMAN stanno nuovamente per condurre il Sinistro Simbionte negli inferi, soltanto che questa volta CARNAGE è venuto a trovarlo e tutti coloro che hanno mai indossato un simbionte sono morti sotto il suo tiro! Ha costeggiato la periferia dell’Universo Marvel per mesi, ma alla fine Cletus Kasady è pronto a fare il suo grande ritorno a New York in questo feroce racconto da SESSANTA PAGINE… e vuole dipingere la città di rosso!”

Fonte: CBR e CBR

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Fumetti

Marvel rilascia il trailer di Dawn of X, il rilancio che seguirà House of X e Powers of X

Gianfranco Autilia19 Settembre 2019

Iron Man: le prime tavole di “Ultron Agenda” e le dichiarazioni di Dan Slott

Gianfranco Autilia18 Settembre 2019

Dc Comics: Superman rivelerà la sua identità segreta?

Gioele Paglia17 Settembre 2019

Future Foundation e Tony Stark: Iron Man chiudono a dicembre!

Gianfranco Autilia17 Settembre 2019

DC Comics: uno sguardo alle protagoniste di Birds of Prey grazie alle cover dei fumetti

Gioele Paglia16 Settembre 2019

Le conseguenze di City of Bane verranno esplorate in Detective Comics

Gioele Paglia16 Settembre 2019