Marvel estende la durata di Absolute Carnage, ecco la cover del quarto capitolo!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Con l’avvento del Fresh Start congegnato dall’Editor-in-Chief C.B. Cebulski, gli ormai arcinoti Donny Cates e Ryan Stegman hanno cominciato la loro acclamatissima run su Venom, rivoluzionandone l’intera mitologia attraverso l’introduzione di elementi innovativi e di personaggi mai visti prima, come per esempio Knull, il Dio dei Simbionti. Proprio per evocare quest’ultimo, il folle serial killer Cletus Kasady, altrimenti noto come Carnage, darà il via a una vera e propria carneficina che metterà a repentaglio la vita di tutti coloro che nel corso delle proprie vite sono entrati in possesso di un costume simbiotico. Questa è la premessa iniziale di Absolute Carnage, un nuovo, maestoso evento Marvel curato proprio dal duo Cates/Stegman che – come ogni crossover che si rispetti – promette fin da subito di apportare grossi stravolgimenti all’intero universo fumettistico della Casa delle Idee: lo stesso Donny Cates ha di recente garantito che, tra i protagonisti della succitata saga, “non tutti riusciranno a scamparsela“. Inizialmente progettata per un totale di sole quattro uscite, Absolute Carnage durerà ora per cinque capitoli: ad aver annunciato quest’estensione della miniserie è stata la Marvel stessa, la quale ha fissato l’uscita statunitense del quinto e ultimo numero per il mese di novembre. Di recente è stata inoltre rilasciata la copertina di Absolute Carnage #4 disegnata da Ryan Stegman, inchiostrata da JP Mayer e colorata da Frank Martin: la trovate a seguire, assieme a una tavola tratta da Absolute Carnage #1 che preannuncia l’attesissimo confronto tra Venom e Carnage.

Leggi anche:  Marvel Comics: le prime pagine tratte da Absolute Carnage #1!

Absolute Carnage #1 (di Donny Cates e Ryan Stegman) sarà pubblicato negli Stati Uniti questo 7 agosto. In basso potete leggere la sua sinossi ufficiale, ma prima vi ricordiamo che la storyline che comincerà su quelle pagine sarà poi esplorata maggiormente all’interno di miniserie spin-off curate da differenti autori (maggiori dettagli li trovate qui).

“Dopo aver messo sottosopra il mondo di Venom un anno fa, DONNY CATES e RYAN STEGMAN stanno nuovamente per condurre il Sinistro Simbionte negli inferi, soltanto che questa volta CARNAGE è venuto a trovarlo e tutti coloro che hanno mai indossato un simbionte sono morti sotto il suo tiro! Ha costeggiato la periferia dell’Universo Marvel per mesi, ma alla fine Cletus Kasady è pronto a fare il suo grande ritorno a New York in questo feroce racconto da SESSANTA PAGINE… e vuole dipingere la città di rosso!”

Fonte: CBR e CBR

Altri articoli in Fumetti

bao publishing

Bao Publishing presenta Nuvole Bianche

Redazione19 Febbraio 2020

Valiant Entertainment: Shadowman ritorna con una nuova serie

Gioele Paglia18 Febbraio 2020

Marvel Comics: Giant-Size X-Men: Magneto cambia disegnatore

Gioele Paglia18 Febbraio 2020

DC Comics: La serie di Supergirl si concluderà con il numero 42

Gioele Paglia17 Febbraio 2020
san valentino

NERD5 – Cinque comics per San Valentino

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020

Dc Comics ha annunciato l’evento Dark Nights: Death Metal

Gioele Paglia14 Febbraio 2020