The End: le prime pagine degli speciali su Capitan Marvel, Deadpool e Dr. Strange!

Anteprime
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Le pubblicazioni “The End” della Marvel Comics ci hanno proposto, nel corso degli anni, le storie finali delle versioni alternative di alcuni dei più celebri personaggi della casa editrice. Sul finire dello scorso anno, è stato annunciato un revival della summenzionata iniziativa che lancerà sei albi in formula one-shot col medesimo sottotitolo: il primo a debuttare negli USA è stato Miles Morales: The End #1 (uscito l’8 gennaio, di Saladin Ahmed e Damion Scott), mentre il 15 dello stesso mese è stato il turno di Venom: The End #1 (di Adam Warren e Chamba). Questo mercoledì, invece, saranno distribuiti nelle fumetterie d’oltreoceano ben tre speciali da quaranta pagine l’uno, ossia Captain Marvel: The End #1 (scritto da Kelly Thompson e disegnato da Carmen Carnero con cover di Rahzzah), Deadpool: The End #1 (scritto da Joe Kelly e disegnato da Mike Hawthorne con cover di Rahzzah) e Doctor Strange: The End #1 (scritto da Leah Williams e disegnato da Filipe Andrade con cover di Rahzzah). A seguire vi mostriamo le copertine, le prime tavole interne e le sinossi ufficiali dei tre titoli in questione.

Captain Marvel: The End #1: “La storia finale di Capitan Marvel! Cinquanta anni fa, Carol Danvers si avventurò nelle zone più profonde del cosmo per diffondere pace e giustizia. Fin da allora, lei non ha più incontrato un volto conosciuto! Cos’è accaduto al pianeta che una volta chiamava casa? Si riunisce il superteam di Capitan Marvel composto da Kelly Thompson e Carmen Carnero!

Deadpool: The End #1: “La storia finale di Deadpool! Wade Wilson potrebbe sembrarvi immortale, ma c’è più di un solo modo per porre fine alla sua vita… non credeteci sulla parola! Lo scrittore di Deadpool per eccellenza Joe Kelly e l’artista record Mike Hawthorne si uniscono per dimostrarvelo! Deadpool è spacciato!”

Doctor Strange: The End #1: “La storia finale del Dottor Strange! Lo Stregone Supremo intraprende il suo ultimo viaggio attraverso una distesa cyberpunk immemore della magia! Riunendo il team creativo acclamato dalla critica composto da Leah Williams (Gwenpool Strikes Back) e Filipe Andrade (Absolute Carnage: Immortal Hulk)!”

Prima di concludere, vi informiamo che l’ultimo albo “The End” a esordire negli States sarà Captain America: The End #1. Scritto e disegnato dalla superstar Erik Larsen, quel one-shot sarà in vendita dal 5 febbraio.

Fonte: CBR

Altri articoli in Anteprime

Falcon & Winter Soldier: anteprima della miniserie disegnata da Federico Vicentini!

Gianfranco Autilia30 Gennaio 2020

Wolverine: le copertine e le prime tavole del nuovo numero uno!

Gianfranco Autilia28 Gennaio 2020

Avengers of the Wastelands: le cover e le prime tavole del numero uno!

Gianfranco Autilia27 Gennaio 2020

Empyre: primo sguardo alle tavole di Valerio Schiti per il #1!

Gianfranco Autilia24 Gennaio 2020

The Flash: le prime pagine del #88 introducono Paradox, il nuovo nemico DC

Gianfranco Autilia18 Gennaio 2020

Harley Quinn: primo sguardo alla miniserie Black Label di Amanda Conner

Gianfranco Autilia12 Gennaio 2020