Marvel Comics: un primo sguardo alle tavole di Cafu per Valkyrie #1!

Anteprime
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

La longeva run di Jason Aaron su Thor ha condotto i lettori d’oltreoceano a War of the Realms, il mega evento disegnato da Russell Dauterman che è terminato da poco negli Stati Uniti, gettando le basi per una nuova serie a fumetti incentrata su Loki (di Daniel Kibblesmith e Oscar Bazaldua), per la miniserie King Thor (di Jason Aaron e Esad Ribic) e, naturalmente, per l’ongoing di Jane Foster, la quale – dopo aver assunto per un certo periodo l’identità della Dea del Tuono – arriva perfino a vestire i panni di un’inedita iterazione della Valchiria e a brandire una nuova arma qui al suo debutto, l’Undrajarn. Queste sue nuove avventure in singolo saranno presentate all’interno di Jane Foster: Valkyrie, testata sulle cui pagine vedremo all’opera gli sceneggiatori Al Ewing (The Immortal Hulk) e Jason Aaron (Avengers) e l’artista Cafu (Black Panther). Il numero uno della testata approderà sugli scaffali delle fumetterie statunitensi a partire da questo 24 luglio: di seguito vi mostriamo le prime tavole tratte dall’albo e le copertine di Mahmud Asrar (regular) e Meghan Hetrick (variant).

Vi ricordiamo che La Guerra dei Regni sarà proposta in Italia da Panini Comics sulle pagine di una serie di quattro albi spillati che esordirà in edicola e in fumetteria a settembre. In basso vi riportiamo la sinossi ufficiale di Valkyrie #1.

“JANE FOSTER È PROTAGONISTA DI UNA NUOVISSIMA SERIE REGOLARE! Un nuovo eroe emerge direttamente dalle pagine della GUERRA DEI REGNI! Per anni, l’avete conosciuta come la Dr. Jane Foster, una delle più fedeli compagne di Thor. Poi la avete conosciuta come Thor, la Dea del Tuono, che ha raccolto il manto quando nessun altro eroe – dio o umano – era degno. Ora Jane adotta un nuovo ruolo come la Valchiria, guidatrice e traghettatrice dei morti! Ma i suoi giorni di scazzottate sono lungi dall’essere conclusi. L’architetto di WAR OF THE REALMS Jason Aaron e la superstar Al Ewing (IMMORTAL HULK) uniscono le forze con l’artista astro nascente CAFU per la serie che farà parlare tutti!”

Fonte: CBR e Previews World

Altri articoli in Anteprime

Fantastic Four: Grand Design, rilasciate le prime tavole di Tom Scioli

Gianfranco Autilia29 Ott 2019

Acts of Evil!, le prime tavole di Geraldo Borges per Wolverine Annual #1

Gianfranco Autilia24 Set 2019

Le prime pagine di Bill Sienkiewicz per la storia inedita dei Nuovi Mutanti!

Gianfranco Autilia20 Set 2019

Iron Man: le prime tavole di “Ultron Agenda” e le dichiarazioni di Dan Slott

Gianfranco Autilia18 Set 2019

Marvel: le prime pagine di Juan Ferreyra per Punisher Kill Krew #1!

Gianfranco Autilia9 Ago 2019

Marvel Comics: l’anteprima ufficiale di Absolute Carnage #1!

Gianfranco Autilia3 Ago 2019