Marvel Comics: Star di Captain Marvel avrà una sua serie solista

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Marvel Comics ha annunciato che il suo nuovo supereroe Star sarà protagonista di una nuova serie limitata in uscita nel gennaio 2020 negli Stati Uniti.

Annunciata al Panel del Comic-Con di New York, Star esce dalle pagine del Captain Marvel, con la nuova serie scritta dalla scrittrice di Captain Marvel Kelly Thompson con l’artista che deve ancora essere annunciato.

“L’eccitazione che circonda Star è stata davvero divertente da guardare”, ha dichiarato Thompson in una nota. “E c’è ancora una grande sorpresa in arrivo in Captain Marvel #11… ed è il tipo di sorpresa che RICHIEDE una miniserie come questa per esplorare i misteri che la circondano e la sua importanza e potenzialità nell’Universo Marvel.”

“L’intero team di Captain Marvel ha amato il personaggio sin dall’inizio, ma la risposta dei fan e dei rivenditori è stata travolgente. Siamo molto grati ed entusiasti di spingerla ancora più in alto sotto i riflettori “, ha aggiunto la direttrice Sarah Brunstad. “Ci siamo divertiti moltissimo sviluppandola e aspettando il suo grande momento, e sono entusiasta che Carmen resti con il personaggio a fare le copertine per questa miniserie.”

La copertina e la sinossi di Star sono disponibili di seguito.

Leggi anche:  Panini Comics: presenta le novità Disney a Lucca Comics & Games 2018

“L’ambiziosa giornalista Ripley Ryan è stata una delle vittime coinvolte negli schemi apocalittici di Nuclear Man e in seguito divenne l’eroe STAR, adorata da tutti. Ma in realtà era il tentativo della dottoressa Minerva di creare un super-soldato umano Kree. Alla disperata ricerca del potere e della forza per controllare il proprio destino, cercò di uccidere Captain Marvel e fallì. Ripley fu lasciata, sconfitta e impotente, nel Raft. Ma è successo qualcosa di strano e Star ora si trova più potente che mai. E nessuno nell’universo Marvel è preparato per ciò che significa.”

Leggi anche:  Marvel: da Mary Jane a Dottor Destino, le prime novità annunciate al SDCC 2019!

Fonte: CBR

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora letto La Vita di Captain Marvel? Clicca qui e acquista su Amazon

Altri articoli in Fumetti

dylan dog

Dylan Dog – Dal #400 in contemporanea anche in fumetteria

Andrea Prosperi6 Dicembre 2019

Batman e Dylan Dog – Arriva un nuovo albo dedicato al crossover

Andrea Prosperi6 Dicembre 2019

Marvel Comics: rivelati i primi membri del nuovo team degli X-Men

Gioele Paglia4 Dicembre 2019

DC Comics: Stanley Lau rivela tre variant cover di Wonder Woman #750

Gioele Paglia2 Dicembre 2019

Star Trek: i fumetti ora fanno ufficialmente parte della continuity

Gioele Paglia2 Dicembre 2019

Marvel Comics: Magneto sarà protagonista di un numero di Giant-Size X-Men

Gioele Paglia27 Novembre 2019