Marvel Comics rivela interamente il nuovo team di mutanti

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

All’inizio di quest’anno, Jonathan Hickman ha rivitalizzato i mutanti in HOUSE OF X e POWERS OF X, inaugurando una nuova era di storie per tutta la razza mutante. Dawn of X ha continuato a dare slancio alla razza mutante con sei numeri entusiasmanti, ognuno dei quali esplora il nuovo status quo degli X-Men in modi diversi e, il prossimo marzo, questa audace era continuerà con il team più imprevedibile mai visto in un titolo degli X-Men… introducendo i nuovi Satiri!

Quando gli X-Men invitarono tutti i mutanti a Krakoa, intendevano TUTTI i mutanti, perdonando persino i peccati passati di alcuni dei loro più feroci nemici. Il principale tra loro era Mister Sinister che ora si impegna a trovare uno scopo per gli emarginati più pericolosi della razza mutante: Wild Child, Nanny, Orphan Maker, Empath e Scalphunter! Inoltre, a fare il lavoro sporco di Sinister ci saranno Psylocke e Havok! Saranno in grado di tenere in riga questi criminali o le missioni mortali della squadra li faranno soccombere alla loro stessa natura sinistra?

Leggi anche:  Le variant di Pham, Camuncoli e Albuquerque per Man Without Fear #1

Ad accompagnare i fan in questo viaggio contorto ci sarà lo scrittore Zeb Wells (AMAZING SPIDER-MAN, NEW MUTANTS). Non estraneo all’umorismo nero e agli studi approfonditi sui personaggi, Zeb è la guida perfetta per le menti indifferenti che completano questo cast. “Non posso credere di avere la possibilità di giocare nel mondo che Jonathan Hickman compagnia hanno creato in modo così brillante”, afferma Wells. “Per i miei soldi è il gioco più emozionante in città e non vedo l’ora di lasciar scatenare questa allegra banda di psicopatici.”

Ad accompagnarlo in questo viaggio sarà l’artista Stephen Segovia, che si è fatto un nome in albi come CONTAGION e CARNAGE SUPERIOR. “Sono un grande fan del lavoro di Zeb Wells. Nel momento in cui ho letto la sua presentazione di SATIRI, sono rimasto stupito”, dice Segovia. “È un nuovo livello di storie mutanti e sono felicissimo di iniziare a disegnarlo immediatamente. Sono impaziente per farvi vedere la magia che stiamo preparando e vi prometto che vi godrete il viaggio!”

Fonte: Marvel

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora il Blu-Ray di X-Men Dark Phoenix? Clicca qui e acquistalo su Amazon

Altri articoli in Fumetti

Marvel Comics: Christos Gage parla della serie dedicata a Gwen Stacy

Gioele Paglia20 Gennaio 2020

DC Comics: La sinossi di Batman #93 anticipa la “Joker War”

Gioele Paglia20 Gennaio 2020

Panini Comics: ecco le novità relative a Conan il Barbaro per marzo e aprile

Gianfranco Autilia20 Gennaio 2020

John Byrne: in arrivo a luglio un nuovo Omnibus dedicato all’autore Marvel!

Gianfranco Autilia20 Gennaio 2020

Panini Comics annuncia il volume della Fondazione Futuro di Jeremy Whitley

Gianfranco Autilia20 Gennaio 2020

Panini Comics annuncia il volume Mythos, di Paul Jenkins e Paolo Rivera

Gianfranco Autilia19 Gennaio 2020