Marvel Comics rilascia un teaser sull’evento di Venom più grande di sempre

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

La Marvel Comics ha da poco rilasciato in rete uno stuzzicante teaser che ritrae alcuni dei suoi eroi più noti venire avvolti da quello che sembrerebbe essere il simbionte Carnage, mentre sopra di loro aleggia la figura di Venom. L’illustrazione in questione – che trovate a seguire – porta la firma di Greg Land, il disegnatore attualmente al lavoro sulla miniserie Symbiote Spider-Man sui testi di Peter David.

Il succitato teaser riporta inoltre le parole “Chiunque è un bersaglio” (Everyone is a target) e preannuncia per questo agosto negli Stati Uniti il debutto di un nuovo e colossale progetto fumettistico targato Marvel.

Quest’opera sarà naturalmente legata alle trame di Donny Cates orchestrate per Venom. L’autore di God Country e l’artista Ryan Stegman prenderanno una breve pausa di tre numeri dalla serie del V-Man per poi ritornare a gestirla con la sedicesima uscita, inscenando così quello che Cates ha affermato essere “l’evento di Venom più grande di tutti i tempi“. Oltretutto, sempre al fianco di Stegman, lo sceneggiatore proporrà a maggio, sulle pagine dell’albo gratuito FCBD Spider-Man/Venom #1, una storia del celebre simbionte che getterà le basi per quello che viene addirittura definito come “uno degli eventi più terrificanti dell’Universo Marvel”.

Per maggiori informazioni in merito, vi invitiamo a restare sintonizzati.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020