Marvel Comics pubblicherà a luglio l’evento “Acts of Evil!”

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Mercoledì, numerosi editor della Marvel Comics hanno condiviso sui social media un teaser che preannuncia la pubblicazione di un nuovissimo evento fumettistico intitolato “Acts of Evil!“, il cui debutto negli Stati Uniti avverrà a luglio.

Tra gli editor ad aver postato quest’immagine sui propri profili Twitter, figurano Chris Robinson, Alanna Smith, Danny Khazem e Kathleen Wisneski. Quest’ultima ha inoltre scritto: “Sto trattenendo maggiori informazioni in merito! PER ADESSO.”

Nel momento in cui vi scriviamo, non è stato rilasciato alcun dettaglio al riguardo, ma sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni, dato che è imminente il rilascio delle anticipazioni Marvel del mese di luglio. Oltretutto, è doveroso segnalare la somiglianza di “Acts of Evil” al titolo e al logo grafico di “Acts of Vengeance“, un crossover ideato da John Byrne ben trenta anni fa (nel 1989) che, oltre a coinvolgere le testate vendicative della Casa delle Idee per una saga dalle grandi proporzioni, vide anche tutti gli eroi di punta dell’Universo Marvel fronteggiare dei nemici con cui non avevano mai avuto nulla a che fare prima di allora. In Italia, questa accattivante storyline è stata proposta come “Atti di Vendetta” e – come vi abbiamo riportato lo scorso febbraio – Panini Comics la ristamperà a partire da maggio in due volumi disponibili solamente per il circuito delle fumetterie.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020