Mercoledì, numerosi editor della Marvel Comics hanno condiviso sui social media un teaser che preannuncia la pubblicazione di un nuovissimo evento fumettistico intitolato “Acts of Evil!“, il cui debutto negli Stati Uniti avverrà a luglio.

Tra gli editor ad aver postato quest’immagine sui propri profili Twitter, figurano Chris Robinson, Alanna Smith, Danny Khazem e Kathleen Wisneski. Quest’ultima ha inoltre scritto: “Sto trattenendo maggiori informazioni in merito! PER ADESSO.”
Nel momento in cui vi scriviamo, non è stato rilasciato alcun dettaglio al riguardo, ma sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni, dato che è imminente il rilascio delle anticipazioni Marvel del mese di luglio. Oltretutto, è doveroso segnalare la somiglianza di “Acts of Evil” al titolo e al logo grafico di “Acts of Vengeance“, un crossover ideato da John Byrne ben trenta anni fa (nel 1989) che, oltre a coinvolgere le testate vendicative della Casa delle Idee per una saga dalle grandi proporzioni, vide anche tutti gli eroi di punta dell’Universo Marvel fronteggiare dei nemici con cui non avevano mai avuto nulla a che fare prima di allora. In Italia, questa accattivante storyline è stata proposta come “Atti di Vendetta” e – come vi abbiamo riportato lo scorso febbraio – Panini Comics la ristamperà a partire da maggio in due volumi disponibili solamente per il circuito delle fumetterie.
Fonte: CBR
Facebook
Twitter
YouTube
RSS