Marvel Comics pubblica una miniserie su Cloak e Dagger

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Vista la serie tv Freeform a loro dedicata, la Casa delle Idee non poteva non lanciare Cloak e Dagger anche nei fumetti con una loro miniserie nuova di zecca. Pubblicata oggi la prima uscita su Comixology, Cloak and Dagger è un fumetto composto da sei numeri curati tutti da Dennis Hopeless (testi) e David Messina (disegni).

Le cover sono invece state affidate a Mahmud Asrar, disegnatore di All-New X-Men, The Totally Awesome Hulk e All-New, All-Different Avengers. Assieme a queste informazioni sono state rilasciate anche la cover, le pagine interne e la sinossi dell’intera storia:

“Per anni, Tyrone Johnson e Tandy Bowen sono stati il duo di supereroi chiamato CLOAK E DAGGER — conducendo una guerra contro la droga, la criminalità organizzata e l’avidità delle multinazionali. Negli ultimi anni, la loro crociata li ha portati in giro per il mondo, combattendo al fianco di Spider-Man, degli X-Men e perfino degli Avengers, e anche se si sono allontanati, una minaccia pericolosa del loro passato è riemersa — una minaccia che costringerà Cloak e Dagger a riunirsi e venire a patti con i loro sentimenti più veri che provano l’uno per l’altro e con il passato che condividono!”

Per il momento la limited series è disponibile soltanto in formato digitale, ma non si esclude la possibilità di una sua pubblicazione cartacea. Per restare aggiornati continuate a seguirci.

Fonte: Comixology

Altri articoli in Fumetti

Dark Horse Comics annuncia una serie prequel di The Umbrella Academy

Gioele Paglia22 Febbraio 2020

IDW Publishing e DC Comics: Annunciato un crossover tra Locke & Key e Sandman

Gioele Paglia22 Febbraio 2020

Marvel Comics ha annunciato la nuova serie “Non-Stop Spider-Man”

Gioele Paglia21 Febbraio 2020
bao publishing

Bao Publishing presenta Nuvole Bianche

Redazione19 Febbraio 2020

Valiant Entertainment: Shadowman ritorna con una nuova serie

Gioele Paglia18 Febbraio 2020

Marvel Comics: Giant-Size X-Men: Magneto cambia disegnatore

Gioele Paglia18 Febbraio 2020