Marvel Comics prepara dei party di lancio per l’uscita di Guardians of the Galaxy #1

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Il 23 gennaio 2019 debutterà oltreoceano il nuovo numero uno di Guardians of the Galaxy, un albo che segnerà l’inizio della run dello scrittore Donny Cates e dell’artista Geoff Shaw incentrata sul celebre gruppo cosmico di casa Marvel. Per celebrare questo grande evento, la Casa delle Idee darà il via a dei party di lancio, offrendo gratuitamente delle litografie rappresentanti – stando al sito di Diamond Comics Distributors – i Guardiani della Galassia originali disegnati dal leggendario Al Milgrom.

I venditori che parteciperanno all’iniziativa dei launch party e che supereranno il 250% degli ordini di Venom #5, fumetto scritto sempre da Cates che esordirà il 17 dicembre, riceveranno un pacchetto di venti litografie gratuite, il cui prezzo all’ingrosso è di 6 dollari ciascuno. In più, la Marvel Comics offrirà loro uno sconto fino al 15% per Guardians of the Galaxy #1, fumetto di cui trovate la sinossi qui di seguito.

“L’universo va a fuoco. Centinaia di mondi sono in guerra. Non c’è mai stato un tale odio e una tale divisione attraverso il cosmo. E nonostante tutto ciò, Thanos di Titano è ancora morto… oppure no? Ora, più che mai, il cosmo ha bisogno dei Guardiani della Galassia… ma in seguito alle conseguenze di Infinity Wars, chi è rimasto per rispondere alla chiamata? Tutti i super eroi cosmici nell’universo conosciuto appaiono in questa storia curata dallo stesso team creativo di THANOS VINCE, Donny Cates e Geoff Shaw!”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

san valentino

NERD5 – Cinque comics per San Valentino

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020

Dc Comics ha annunciato l’evento Dark Nights: Death Metal

Gioele Paglia14 Febbraio 2020
demon slayer

Demon Slayer #7 – Una sorpresa attende in fumetteria

Redazione13 Febbraio 2020

Spider-Man 2099 1, la Recensione – Torna il mito del distopico futuro Marvel

Andrea Prosperi13 Febbraio 2020

Bao Publishing presenta Imparare a cadere

Redazione13 Febbraio 2020

Star Comics presenta I Giardini di Babilonia

Redazione13 Febbraio 2020