Marvel Comics prepara dei party di lancio per l’uscita di Guardians of the Galaxy #1

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Il 23 gennaio 2019 debutterà oltreoceano il nuovo numero uno di Guardians of the Galaxy, un albo che segnerà l’inizio della run dello scrittore Donny Cates e dell’artista Geoff Shaw incentrata sul celebre gruppo cosmico di casa Marvel. Per celebrare questo grande evento, la Casa delle Idee darà il via a dei party di lancio, offrendo gratuitamente delle litografie rappresentanti – stando al sito di Diamond Comics Distributors – i Guardiani della Galassia originali disegnati dal leggendario Al Milgrom.

I venditori che parteciperanno all’iniziativa dei launch party e che supereranno il 250% degli ordini di Venom #5, fumetto scritto sempre da Cates che esordirà il 17 dicembre, riceveranno un pacchetto di venti litografie gratuite, il cui prezzo all’ingrosso è di 6 dollari ciascuno. In più, la Marvel Comics offrirà loro uno sconto fino al 15% per Guardians of the Galaxy #1, fumetto di cui trovate la sinossi qui di seguito.

“L’universo va a fuoco. Centinaia di mondi sono in guerra. Non c’è mai stato un tale odio e una tale divisione attraverso il cosmo. E nonostante tutto ciò, Thanos di Titano è ancora morto… oppure no? Ora, più che mai, il cosmo ha bisogno dei Guardiani della Galassia… ma in seguito alle conseguenze di Infinity Wars, chi è rimasto per rispondere alla chiamata? Tutti i super eroi cosmici nell’universo conosciuto appaiono in questa storia curata dallo stesso team creativo di THANOS VINCE, Donny Cates e Geoff Shaw!”

Fonte: Newsarama

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Fumetti

Marvel rilascia il trailer di Dawn of X, il rilancio che seguirà House of X e Powers of X

Gianfranco Autilia19 Settembre 2019

Iron Man: le prime tavole di “Ultron Agenda” e le dichiarazioni di Dan Slott

Gianfranco Autilia18 Settembre 2019

Dc Comics: Superman rivelerà la sua identità segreta?

Gioele Paglia17 Settembre 2019

Future Foundation e Tony Stark: Iron Man chiudono a dicembre!

Gianfranco Autilia17 Settembre 2019

DC Comics: uno sguardo alle protagoniste di Birds of Prey grazie alle cover dei fumetti

Gioele Paglia16 Settembre 2019

Le conseguenze di City of Bane verranno esplorate in Detective Comics

Gioele Paglia16 Settembre 2019