Marvel Comics: Ms. Marvel, Venom e il Punitore coinvolti nelle trame di Acts of Evil!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Neppure una settimana fa vi abbiamo riportato che la Marvel Comics lancerà a breve un nuovo crossover fumettistico molto simile agli Atti di Vendetta pubblicati dalla Casa delle Idee nel 1989: stiamo infatti parlando di Acts of Evil, che a partire dal mese di luglio negli Stati Uniti coinvolgerà oltreoceano una serie di supplementi annuali che vedrà alcuni dei più importanti personaggi Marvel fronteggiare nemici a loro sconosciuti, esattamente come Atti di Vendetta fece ormai trent’anni or sono. I primi Annual a essere stati annunciati sono quelli incentrati su Ms. Marvel (testi di Magdalene Visaggio, disegni di Jon Lim), Punisher (testi di Karla Pacheco, disegni di Adam Gorham) e Venom (testi di Ryan Cady, disegni del nostro Simone Di Meo). Le loro copertine portano rispettivamente la firma degli artisti Stefano Caselli, Dustin Weaver e Woo Dae Shim e le potete osservare qui di seguito.

Come potete notare grazie alle cover che vi abbiamo appena mostrato, Kamala Khan dovrà vedersela contro il Super Skrull, mentre il Punitore verrà aizzato addirittura contro la Regina degli alieni della Covata. A Venom spetterà invece l’ardua impresa di contrastare la minaccia di Lady Hellbender, un personaggio ideato da Greg Pak e Frank Cho per il loro recente Fichissimo Hulk.

“Sapete quello che tutti dicono essere peggio del diavolo? Quello che ne sa una in più del diavolo!” ha affermato l’editor Kathleen Wisneski. “Per ACTS OF EVIL, la Marvel sta schierando i nostri eroi contro i nemici con cui non hanno mai avuto a che fare, e abbiamo formato dei team creativi che portassero una ventata d’aria fresca a questi personaggi, assicurandoci così che i nostri fan sarebbero stati semplicemente colti di sorpresa. Dunque i lettori dovrebbero tenersi forte! E assicurarsi di non perdere il lancio del successivo, leggendario conflitto, oppure gli indizi per il prossimo, grande piano malefico di un supercattivo…”

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

Marvel, Panini Comics annuncia il secondo e ultimo volume degli Exiles!

Gianfranco Autilia19 Luglio 2019

Marvel’s Spider-Man: Panini Comics annuncia il volume “Città in Guerra”!

Gianfranco Autilia19 Luglio 2019

Marvel, Panini Comics: debuttano a ottobre gli Invaders di Chip Zdarsky!

Gianfranco Autilia19 Luglio 2019

Marvel Comics: le Frame Variant per gli 80 anni della Casa delle Idee!

Gianfranco Autilia19 Luglio 2019

Panini Comics annuncia Ghost Rider Cosmico Distrugge la Storia Marvel!

Gianfranco Autilia18 Luglio 2019

Panini Comics annuncia un immenso Marvel Omnibus dedicato a X-Men Classic!

Gianfranco Autilia18 Luglio 2019