Marvel Comics mostra le variant cover internazionali di War of the Realms

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 3 minuti

Sempre più imminente è l’esordio statunitense di War of the Realms, la colossale saga della Marvel Comics che rappresenterà a tutti gli effetti il culmine delle trame intessute da Jason Aaron per il suo acclamato Thor. Questa Guerra dei Regni scatenata da Malekith per il dominio totale della Terra comincerà ufficialmente ad aprile, mese in cui verranno lanciati anche svariati tie-in e spin-off coinvolgenti alcuni dei personaggi più importanti del parco testate Marvel. La miniserie portate – intitolata semplicemente War of the Realms – vedrà all’opera il già citato Aaron e il disegnatore Russell Dauterman e durerà un totale di sei capitoli, i quali saranno proposti oltreoceano anche in edizioni variant “internazionali” (che trovate in basso) firmate da artisti quali Humberto Ramos, David López, Sean Izaakse, Billy Tan, David Yardin e Luke Ross.

La copertina di Ramos vede Ms. Marvel, Wolverine e Spider-Man difendere la Statua della Libertà di New York dalla minaccia degli Elfi Oscuri, mentre quella di López ritrae Iron Man, la Donna Invisibile e Blade difendere la Torre Eiffel di Parigi. Nella variant di Izaakse, la Pantera Nera si erge a protettore dell’Africa, guidando Occhio di Falco, la Torcia Umana e Daredevil in una furente lotta contro i Giganti del Ghiaccio. Billy Tan ha invece disegnato Capitan America, Vedova Nera, Dottor Strange e Shang-Chi, il Maestro del Kung Fu, intenti a proteggere la Muraglia Cinese dagli attacchi delle forze invasori. La cover alternativa di David Yardin raffigura Capitan Marvel, la Cosa e il Punitore fronteggiare i Giganti di Fuoco sul teatro dell’opera di Sydney. Per quanto riguarda la copertina di Luke Ross, essa vede Venom, She-Hulk e Thor difendere un Sud America sotto attacco.

Vi informiamo che la prima uscita di War of the Realms esordirà sugli scaffali dei negozi specializzati statunitensi questo 3 aprile. Quanto segue è la sinossi ufficiale dell’albo.

“IL MONDO È IN GUERRA! Asgard. Alfheim. Heven. Jotunheim. Muspelheim. Niffleheim. Nidavellir. Svartalfheim. Vanaheim. Tutti i Dieci Regni sono caduti al cospetto di Malekith e del suo esercito, eccetto uno: Midgard. La casa degli umani tanto cari a Thor. Ma anche di eroi e dei. ora, finalmente, brucia. E Thor non sarà neppure lì a guardare. L’inferno si scatena a New York City mentre Malekith e i suoi alleati danno il via alla loro invasione — e gli eroi più grandi dell’Universo Marvel guardano la Terra cadere!”

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020