Marvel Comics: Marcelo Ferreira ha firmato un contratto in esclusiva

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Come annunciato lo scorso fine settimana al panel del Comic-Con di New York, l’artista Marcelo Ferreira ha firmato un accordo esclusivo con Marvel Comics. Conosciuto per il suo lavoro su fumetti come War of the Realms: Punisher, Friendly Neighborhood Spider-Man e Absolute Carnage vs Deadpool, Ferreira ha già ottenuto elogi da fan e critici per le sue interpretazioni di alcuni dei personaggi più iconici della Marvel. Ora porterà in vita Morbius, il Vampiro vivente, con la scrittrice Vita Ayala in una nuovissima serie che debutterà a novembre negli Stati Uniti.  Dopo aver mostrato una grande potenza nel fornire sequenze d’azione temibili, le abilità di Ferreira renderanno senza dubbio le lotte e le avventure di Morbius più spaventose di quanto non siano mai state prima!

Leggi anche:  Diffuse online le prime pagine americane di The Amazing Spider-Man (2018) #3

“Ho lavorato con la Marvel negli ultimi 12 mesi e sono elettrizzato dal fatto che mi sia stato offerto questo accordo esclusivo”, afferma Ferreira. “A partire da Morbius, sono sicuro che saremo in grado di offrire fantastici fumetti ai fan per un altro anno e oltre!”

“Lavorare con Marcelo è un’esperienza collaborativa straordinaria! È sempre entusiasta e impegnato nel progetto e ha sempre tante idee da portare”, ha affermato Ayala. “Ogni pagina che vedo su Morbius è mille volte più intensa e dinamica di quanto immaginassi. Sono così felice di poter lavorare con lui! “

“Marcelo è un talento incredibile, con cui ho avuto la fortuna di lavorare prima di Morbius su Absolute Carnage vs Deadpool. Nel leggere quei numeri prima che andassero in stampa, io, e penso tutti qui alla Marvel, sono stato colpito dalla classica sensibilità all’azione di Marcelo “, afferma l’editore Devin Lewis. “Lo stile di Marcelo si adattava perfettamente a quello che stavamo costruendo in Absolute Carnage, e quando è arrivato il momento di iniziare a costruire un fumetto su Morbius, ha immediatamente attirato la mia attenzione. Dalla prima pagina del suo lavoro è chiaro che vedi che Marcelo è un grande fan della Marvel e ha fatto i compiti. COME DISEGNARE I FUMETTI NELLO STILE MARVEL è nel midollo del suo lavoro e Marcelo dà al lettore qualcosa su ogni singola pagina. Il lavoro che sta svolgendo in Morbius è una delle cose più viscerali, spaventose e, sì, sanguinose su cui abbia mai lavorato nel mio tempo alla Casa delle Idee, e sono così eccitato per tutti li fuori!”

Fonte: Newsarama

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora il DVD di Avengers Endgame? Clicca qui e acquistalo su Amazon

Altri articoli in Fumetti

Venom: dopo Absolute Carnage arriva Venom Island

Andrea Prosperi22 Novembre 2019

Doomsday Clock #12 – Rilasciate alcune immagini del capitolo finale

Andrea Prosperi22 Novembre 2019

DC Comics: rivelata la nuova formazione della Suicide Squad

Gioele Paglia20 Novembre 2019

Marvel Comics: annunciata la nuova serie di Spider-Woman

Gioele Paglia20 Novembre 2019

Incoming: Tom Brevoort parla del prossimo grande mistero Marvel

Gioele Paglia18 Novembre 2019

Marvel Comics annuncia i nuovi progetti in arrivo all’inizio del 2020

Gioele Paglia13 Novembre 2019