Marvel Comics: le prime tavole di Mike Allred per Giant-Size X-Statix #1

Anteprime
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Come vi abbiamo già riportato lo scorso aprile, gli X-Statix di Peter Milligan e Mike Allred compiranno il loro clamoroso ritorno in scena grazie alla pubblicazione di Giant-Sized X-Statix #1, un imperdibile one-shot che debutterà negli Stati Uniti precisamente questo 10 luglio, introducendo ai lettori una nuova U-Go Girl. Nella galleria d’immagini sottostante vi mostriamo le due cover e le prime tavole ufficiali realizzate dai coniugi Mike e Laura Allred per il fumetto, che avrà tra l’altro una variant cover illustrata dalla Young Gun del 2018 Aaron Kuder.

Due mesi fa, intercettato dai microfoni di Newsarama, Milligan ha svelato“Una delle cose più interessanti riguardo al ritornare su questo fumetto è l’idea che tutti i protagonisti siano più vecchi. Quindi quando Guy (Mr. Sensitive), Myles (Vivisector) e Dead Girl scoprono che sta succedendo qualcosa che richiede l’inimitabile attenzione di X-Statix, la prima cosa che loro fanno è andare a cercare nuove aggiunte per il team. E tutto questo è molto divertente perché alcuni dei vecchi membri di X-Statix – Tike Alicar, Edie (U-Go Girl) Sawyer, perfino Phat – hanno avuto dei bambini. Dei bambini particolari. Abbastanza grandi da unirsi a un team di supereroi. Ed è ad alcuni di questi che X-Statix si rivolge.”

Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale dell’albo.

“Sono tornati e sono più vivi che mai per questo one-shot speciale! Ma quale nuova minaccia è talmente tanto grave da poter essere contrastata solamente dalle più famose celebrità mutanti? E chi è la nuova U-Go-Girl? Soltanto l’originale team creativo di X-Statix composto da Peter Milligan, Michael Allred e Laura Allred lo sa con certezza!”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Anteprime

Marvel Comics: le copertine e le prime pagine del finale di Uncanny X-Men!

Gianfranco Autilia14 Luglio 2019

Marvel, il debutto di Morlun nelle prime pagine di Spider-Man: Life Story #5!

Gianfranco Autilia13 Luglio 2019

Marvel, le prime pagine di Dave Wilkins per il confronto tra Wolverine e Blade!

Gianfranco Autilia8 Luglio 2019

Marvel Comics: un primo sguardo alle tavole di Cafu per Valkyrie #1!

Gianfranco Autilia7 Luglio 2019

Marvel Comics, le prime pagine ufficiali di Giant-Size X-Statix!

Gianfranco Autilia6 Luglio 2019

Marvel Comics, le prime pagine di Mattia De Iulis per Invisible Woman!

Gianfranco Autilia5 Luglio 2019