Marvel Comics, le copertine di Savage Sword of Conan #1

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 3 minuti

Tra pochi giorni la Marvel Comics darà il via alla pubblicazione di Savage Sword of Conan, la testata secondaria di Conan il Barbaro scritta da Gerry Duggan per i disegni di Ron Garney. I due autori presenteranno agli appassionati un ciclo di storie che vedrà come antagonista lo stregone Koga Thun. Recentemente, vi abbiamo riportato alcune tavole tratta dalla prima uscita della serie e le dichiarazioni al riguardo dell’editor Mark Basso e dello stesso Duggan, mentre stavolta vi mostriamo le varie copertine con cui l’albo vedrà la luce negli Stati Uniti: oltre alla regular a opera del leggendario Alex Ross, trovate anche le variant di George Pérez (remastered), Ron Garney, Kevin Eastman e Rahzzah.

Vi ricordiamo che, oltre alla succitata Savage Sword of Conan, il Cimmero ideato da Robert E. Howard è anche il protagonista assoluto della ongoing Conan the Barbarian sceneggiata da Jason Aaron e illustrata da Mahmud Asrar. Per quanto riguarda Savage Sword of Conan #1, il suo debutto ufficiale nelle fumetterie d’oltreoceano è fissato precisamente per questo 13 febbraio: in basso potete leggere la sua sinossi.

“L’ANTICA SETTA DI KOGA THUN. UN TESORO MISTICO. E L’UNICO UOMO CHE PUÒ SALVARE L’ERA HYBORIANA! Alla deriva dell’oceano. Senza cibo. Senza armi. La morte sicuramente lo attende. Ma l’impavido CONAN non è facile da sottomettere, per Crom! Quando Conan si ritrova catturato, scatena la sua forza su un ignaro equipaggio di pirati… uno i cui oscuri segreti faranno immergere Conan sul sentiero di un antico tesoro che potrebbe rivelarsi essere la sua disfatta! Una nuovissima era di SAVAGE SWORD OF CONAN ha inizio con un racconto in cinque parti di spade e stregoneria firmato da Gerry Duggan (DEADPOOL, INFINITY WARS) e illustrato dal leggendario disegnatore Ron Garney (DAREDEVIL, THOR: GOD OF THUNDER) con le copertine dell’incomparabile Alex Ross e le variant cover mozzafiato di Garney, Rahzzah, dell’iconico George Pérez e del co-creatore delle Tartarughe Ninja, Kevin Eastman! Benvenuti nella mortale Era Hyboriana — spero che sopravviviate all’esperienza!”

Fonte: Newsarama

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Fumetti

Marvel Comics: una nuova miniserie introdurrà un nuovo, spietato Ronin

Gioele Paglia16 Ottobre 2019

Marvel Comics: Marcelo Ferreira ha firmato un contratto in esclusiva

Gioele Paglia15 Ottobre 2019

Lucca Comics & Games FOCUS – Don Rosa

Andrea Prosperi15 Ottobre 2019

Panini Comics – Online il nuovo Anteprima

Andrea Prosperi15 Ottobre 2019

Lucca Comics & Games – Modalità signing e sketch SaldaPress

Andrea Prosperi14 Ottobre 2019

Lucca Comics & Games – Ospiti Altan, Gipi, Filippo Scozzari e ZUZU

Andrea Prosperi14 Ottobre 2019