Marvel Comics: l’attore James Monroe Iglehart scriverà una storia di Spider-Man

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

L’attore statunitense James Monroe Iglehart è noto per le sue interpretazioni in diversi musical di Broadway, come per esempio Aladdin, dove ha vestito i panni del Genio vincendo anche un Tony Award come miglior attore non protagonista. È oltretutto apparso in due episodi della serie televisiva Unbreakable Kimmy Schmidt e, come riportato dal portale Bleeding Cool, farà presto il suo esordio nei fumetti scrivendo una storia di Spider-Man per la serie antologica Marvel Comics Presents.

Marvel Comics Presents #3, cover di Arthur Adams.

Con precisione, James Monroe Iglehart firmerà per i disegni di Ray-Anthony Height (Moon Girl & Devil Dinosaur) i testi di un’avventura dell’Uomo Ragno che vedrà la luce sulle pagine di Marvel Comics Presents #3. Quest’albo conterrà inoltre la terza parte di una saga di Wolverine orchestrata da Charles Soule (testi) e Paulo Siqueira (disegni) e una storia di Capitan America a opera dello sceneggiatore Andrew Aydin e del disegnatore Daniel Acuña.

Marvel Comics Presents #3 esordirà sugli scaffali delle fumetterie d’oltreoceano il 27 marzo. Quanto segue è la sua sinossi ufficiale.

“L’arco narrativo ‘THE VIGIL’ con protagonista Wolverine prosegue col terzo capitolo in questa serie regolare! Tre racconti con gli echi di un decennio che è iniziato con l’Era degli Eroi — i roboanti anni sessanta! All’inizio, Wolverine porta avanti la sua veglia, ritrovandosi nel peggior luogo sulla Terra. Poi, il co-sceneggiatore della premiata trilogia March, Andrew Aydin, firma un racconto di Capitan America ambientato durante il movimento per i diritti civili. E infine, una nuovissima storia della più famosa creazione Marvel degli anni sessanta – Spider-Man! – offertavi dal vincitore del Tony Award James Monroe Iglehart (Hamilton, Aladdin) e Ray-Anthony Height (Moon Girl and Devil Dinosaur)!”

Fonte: Bleeding Cool

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Fumetti

Dc Comics: Superman rivelerà la sua identità segreta?

Gioele Paglia17 Settembre 2019

Future Foundation e Tony Stark: Iron Man chiudono a dicembre!

Gianfranco Autilia17 Settembre 2019

DC Comics: uno sguardo alle protagoniste di Birds of Prey grazie alle cover dei fumetti

Gioele Paglia16 Settembre 2019

Le conseguenze di City of Bane verranno esplorate in Detective Comics

Gioele Paglia16 Settembre 2019

Panini Comics annuncia un volume celebrativo per gli 80 anni Marvel

Gianfranco Autilia16 Settembre 2019

Panini Comics annuncia un lussuoso cofanetto dedicato al Marvel Cinematic Universe

Gianfranco Autilia16 Settembre 2019