Marvel Comics: l’anteprima ufficiale di Absolute Carnage #1!

Anteprime
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Se luglio ha visto oltreoceano l’atteso esordio delle due imperdibili miniserie mutanti House of X e Powers of X, il mese di agosto sarà invece la volta di un altro importante evento fumettistico della Marvel Comics che non lascerà affatto indifferenti i più grandi ammiratori di Venom e soci: stiamo parlando di Absolute Carnage, una saga nuova di zecca in cinque parti che, scritta da Donny Cates per i disegni di Ryan Stegman, si incentrerà su tutti i personaggi simbiotici della Casa delle Idee puntando i riflettori soprattutto sull’alter ego di Eddie Brock e, ovviamente, su Cletus Kasady, conosciuto ai più come il letale Carnage. Quest’ultimo, per evocare il dio Knull, comincerà a spargere sangue e a uccidere chiunque sia mai entrato in possesso di un simbionte. Impedire tutto ciò sarà il compito del V-Man, ma anche di svariati altri personaggi, i quali saranno oltretutto protagonisti di differenti tie-in che amplieranno considerevolmente le proporzioni della trama portante. Il debutto ufficiale di Absolute Carnage #1 è fissato negli Stati Uniti per questo 7 agosto: di seguito vi mostriamo le sue prime pagine ufficiali rilasciate in rete dal portale Newsarama.

Leggi anche:  Absolute Carnage, le variant cover di Donny Cates, Adi Granov e altri artisti per il #1!

Come ogni evento della Marvel che si rispetti, anche Absolute Carnage promette di presentare sulle sue pagine grandi colpi di scena e inaspettate dipartite. Lo stesso Cates, presentando l’opera in questione, ha dichiarato: “Sostanzialmente abbiamo dato a un serial killer una bomba nucleare, e Cletus cercherà di uccidere ogni singolo personaggio che abbia mai indossato un simbionte, il che – se avete letto i fumetti della Marvel Comics – è successo quasi a tutti. Quindi chiunque rappresenta un bersaglio, e posso garantirvi che non tutti riusciranno a scamparsela.”

La suddetta saga simbiotica nasce direttamente dalla run del Fresh Start di Venom curata proprio da Cates e Stegman, un brillante team di autori che da più di un anno sta conducendo la storica nemesi dell’Uomo Ragno verso nuove altezze mai raggiunte finora, esplorando inoltre il lato psicologico del personaggio e arricchendone la mitologia con dettagli ed elementi estremamente innovativi. Quanto segue è la sinossi ufficiale di Absolute Carnage #1.

“Dopo aver messo sottosopra il mondo di Venom un anno fa, DONNY CATES e RYAN STEGMAN stanno nuovamente per condurre il Sinistro Simbionte negli inferi, soltanto che questa volta CARNAGE è venuto a trovarlo, e tutti coloro ad aver mai indossato un simbionte sono morti sotto il suo tiro! Ha costeggiato la periferia dell’Universo Marvel per mesi, ma alla fine Cletus Kasady è pronto a fare il suo grande ritorno a New York in questo feroce racconto da SESSANTA PAGINE… e vuole dipingere la città di rosso!”

Fonte: Newsarama

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Anteprime

Acts of Evil!, le prime tavole di Geraldo Borges per Wolverine Annual #1

Gianfranco Autilia24 Settembre 2019

Le prime pagine di Bill Sienkiewicz per la storia inedita dei Nuovi Mutanti!

Gianfranco Autilia20 Settembre 2019

Iron Man: le prime tavole di “Ultron Agenda” e le dichiarazioni di Dan Slott

Gianfranco Autilia18 Settembre 2019

Marvel: le prime pagine di Juan Ferreyra per Punisher Kill Krew #1!

Gianfranco Autilia9 Agosto 2019

Marvel Comics: le copertine e le prime pagine del finale di Uncanny X-Men!

Gianfranco Autilia14 Luglio 2019

Marvel, il debutto di Morlun nelle prime pagine di Spider-Man: Life Story #5!

Gianfranco Autilia13 Luglio 2019