Marvel Comics lancia una miniserie antologica per War of the Realms

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Vi abbiamo riportato più e più volte che War of the Realms toccherà ogni lato del Marvel Universe, coinvolgendo dunque i personaggi più popolari e non solo della Casa delle Idee. Per approfondire maggiormente l’evento sceneggiato da Jason Aaron e disegnato da Russell Dauterman, l’editore statunitense pubblicherà ad aprile anche una miniserie antologica di tre capitoli intitolata War of the Realms: War Scrolls.

War of the Realms: War Scrolls #1, cover di Alan Davis.

Ogni numero della serie limitata conterrà una storia portante di dieci pagine di Daredevil firmata da Jason Aaron (testi) e Andrea Sorrentino (disegni). In questo serial, Matt Murdock imbriglierà il potere onnivedente del Bifrost esattamente come il Dio Heimdall.

In appendice, invece, gli albi della mini presenteranno delle avventure di altri personaggi e il primo numero vedrà una reunion dello scrittore Chip Zdarsky e del disegnatore Joe Quinones per un nuovissimo racconto di Howard il Papero ambientato durante la Guerra dei Regni. In basso potete leggere la sinossi ufficiale di War of the Realms: War Scrolls #1.

“L’IMPERDIBILE FUMETTO LEGATO A WAR OF THE REALMS! Dotato dalla vista del Bifrost, Daredevil guarda tutta Midgard bruciare per merito dell’invasione di Malekith. Come farà il Guardiano di Hell’s Kitchen a…. guardare un’intera Terra trasformata in un Inferno? Scopritelo in una storia di Jason Aaron e Andrea Sorrentino! Tutto questo e altro ancora (inclusa una nuova storia di Howard il Papero di Chip Zdarsky & Joe Quinones!), direttamente dal campo di battaglia di WAR OF THE REALMS!”

War of the Realms: War Skrolls #1 avrà Jason Aaron, Chip Zdarsky e Josh Trujillo ai testi e Andrea Sorrentino, Joe Quinones e altri artisti ai disegni. L’albo sarà pubblicato anche in edizione variant realizzata da Andrea Sorrentino.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

J. Scott Campbell rivela otto variant cover per gli 80 anni di Catwoman

Gioele Paglia2 Giugno 2020

DC Comics annuncia la cancellazione di oltre 20 uscite americane

Gioele Paglia1 Giugno 2020

Marvel Comics celebra il ritorno nelle fumetterie con un video

Gioele Paglia28 Maggio 2020

La Lucasfilm rimanda Star Wars: The High Republic al 2021

Gioele Paglia28 Maggio 2020

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Gioele Paglia26 Maggio 2020

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020