Marvel Comics: la variant di Artgem per il rilancio di Spider-Woman!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Con un nuovo costume progettato dall’artista Dave Johnson e un’altra serie regolare a lei dedicata, il personaggio di Jessica Drew, meglio nota ai lettori come l’originale Donna Ragno, verrà presto posta al centro dei riflettori per merito della sceneggiatrice Karla Pacheco e del disegnatore Pere Pérez, un team creativo che promette di condurre la famosissima supereroina Marvel verso nuove altezze ed eccitanti avventure. Il lancio di questo settimo volume di Spider-Woman è previsto oltreoceano per il mese di marzo e verrà addirittura celebrato attraverso una serie di variant cover (le trovate qui) che coinvolgerà svariati titoli del parco testate della Casa delle Idee. Di recente, l’artista superstar Stanley “Artgem” Lau ha condiviso sul suo profilo Twitter la copertina alternativa che ha realizzato per il nuovo numero uno di Spider-Woman: come potete notare a seguire, l’illustratore ha rappresentato l’alter ego di Jessica Drew con la classica uniforme rossa e gialla ideata dalla compianta Marie Severin.

Intervistata dal sito ufficiale della Marvel in merito a questo suo nuovo progetto, Karla Pacheco ha dichiarato: “Amo il personaggio di Spider-Woman, e sono incredibilmente eccitata di condividere questa serie sia con i nuovi che con i vecchi fan di Jessica Drew. Con questa imperdibile serie giocheremo su un tipo di azione esagerata, inserendo anche dei soprendenti tuffi nel passato e perfino una caterva di elicotteri che esplodono. Realizzeremo un’avventura super divertente con un sacco di colpi di scena e… dico sul serio, veramente tanti elicotteri che esplodono. Renderemo Jess più grande e cattiva di quanto lo sia mai stata, e non vedo l’ora che i lettori vedano quel che abbiamo preparato per loro.”

Vi informiamo che il debutto ufficiale di Spider-Woman (2020) #1 è fissato negli Stati Uniti esattamente per questo 18 marzo. A seguire potete leggere la sua sinossi ufficiale: “Spider-Woman è tornata, e ci darà dentro di brutto! Jessica Drew non si sente più sé stessa, ultimamente (vi promettiamo che stavolta non è una Skrull). Quando l’arrabbiata, irritabile e indisposta Donna Ragno accetta un lavoretto di sicurezza per cercare di rimettersi in piedi, si ritrova assediata da forze sconosciute determinate a distruggere ogni cosa attorno a lei. Cosa c’è di sbagliato in Jessica? Come ha fatto lei a ottenere questo lavoro? E chi sono questi matti violenti che continuano a cercare di farla saltare in aria? A chi importa? Spider-Woman avrà qualcuno da prendere a pugni? È questo tutto ciò che conta. Una nuova ed esplosiva serie a fumetti che traghetterà Spider-Woman verso nuove altezze di azione e avventura. Curato dalle folli menti di Karla Pacheco e Pere Pérez, questo è il fumetto della Donna Ragno che stavate aspettando!”

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020