Marvel Comics: la variant cover di Artgem per Aero #1

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Lo scorso marzo vi abbiamo riportato che la Marvel Comics lancerà a partire da luglio due nuove serie a fumetti, ossia Sword Master e Aero, incentrate entrambe sugli omonimi personaggi asiatici introdotti prima sul suolo cinese e poi negli Stati Uniti. Scritto da Zhou Liefen e Greg Pak per i disegni di Keng e Pop Mah, il primo numero di Aero approderà a breve nelle fumetterie statunitensi e avrà una variant cover firmata da Stanley “Argem” Lau che trovate a seguire.

“Ecco qui la mia copertina per Aero #1” ha scritto Artgem sul suo profilo Twitter. “Sono molto onorato di averne fatto parte. Spero che la apprezziate!”

Per chi non lo sapesse, Lei Ling, alias Aero, è una delle protagoniste delle miniserie War of the Realms: Agents of Atlas ed è stata co-creata dalla Marvel in collaborazione con NetEase dagli autori Zhou Liefen e Keng. Il suo debutto è avvenuto lo scorso anno in Cina con Aero #1, che debutterà negli Stati Uniti precisamente questo tre luglio. Stando all’Editor-in-Chief C.B. Cebulski, l’intento era di creare un personaggio che fosse “terribilmente basato sulla cultura e sulla mitologia cinese, ma ambientato nel mondo moderno.”

Come riporta Comic Book Resources, Aero #1 conterrà due storie, una delle quali vedrà la protagonista stringere un’alleanza con la prima supereroina filippina della Casa delle Idee, Wave.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics: debutta a novembre Vecchio Quill di Ethan Sacks!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

Panini Comics annuncia il volume Il Soldato d’Inverno: Seconde Possiblità!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

Marvel, X-Men: tutte le novità mutanti annunciate al SDCC 2019!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

SDCC 2019, ecco tutti i vincitori degli Eisner Awards!

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019

Marvel Comics #1000: svelata la presenza di Miracleman!

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019

Marvel Comics annuncia tre nuovi one-shot “Future Fight Firsts”

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019