Marvel Comics: la variant cover di Artgem per Aero #1

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Lo scorso marzo vi abbiamo riportato che la Marvel Comics lancerà a partire da luglio due nuove serie a fumetti, ossia Sword Master e Aero, incentrate entrambe sugli omonimi personaggi asiatici introdotti prima sul suolo cinese e poi negli Stati Uniti. Scritto da Zhou Liefen e Greg Pak per i disegni di Keng e Pop Mah, il primo numero di Aero approderà a breve nelle fumetterie statunitensi e avrà una variant cover firmata da Stanley “Argem” Lau che trovate a seguire.

“Ecco qui la mia copertina per Aero #1” ha scritto Artgem sul suo profilo Twitter. “Sono molto onorato di averne fatto parte. Spero che la apprezziate!”

Per chi non lo sapesse, Lei Ling, alias Aero, è una delle protagoniste delle miniserie War of the Realms: Agents of Atlas ed è stata co-creata dalla Marvel in collaborazione con NetEase dagli autori Zhou Liefen e Keng. Il suo debutto è avvenuto lo scorso anno in Cina con Aero #1, che debutterà negli Stati Uniti precisamente questo tre luglio. Stando all’Editor-in-Chief C.B. Cebulski, l’intento era di creare un personaggio che fosse “terribilmente basato sulla cultura e sulla mitologia cinese, ma ambientato nel mondo moderno.”

Come riporta Comic Book Resources, Aero #1 conterrà due storie, una delle quali vedrà la protagonista stringere un’alleanza con la prima supereroina filippina della Casa delle Idee, Wave.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020