Marvel Comics: la strada per Iron Man 2020 comincia con l’Halloween ComicFest!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Come riportato da Newsarama, la Marvel Comics ha annunciato ufficialmente i titoli che proporrà per il Marvel’s Halloween ComicFest, un evento che si terrà questo 26 ottobre nelle fumetterie statunitensi aderenti all’iniziativa. Gli albi rivelati si intitolano Iron Man: Road to Iron Man 2020 (di Dan Slott e Valerio Schiti), Ghost Rider: King of Hell #1 (di Christopher Sebela e Phil Noto) e Miles Morales: Spider-Man #0 (di Brian Bendis, Jonathan Hickman e Nick Spencer e Mark Bagley, Sara Pichelli, Salvador Larroca, Billy Tan e Clayton Crain). Di seguito trovate le sinossi ufficiali dei comics appena citati.

Iron Man: Road to Iron Man 2020: “La strada per IRON MAN 2020 comincia qui! Dal punto più alto dei sogni del domani fino ai confini dell’immaginazione, un uomo vola sempre all’avanguardia nell’avventura! Sapete il suo nome. Tony Stark è Iron Man. E Iron Man è… un’idea. In costante cambiamento. In costante evoluzione. Un idea senza limiti! Il futuro è ora. Allacciatevi le cinture!”

Ghost Rider: King of Hell #1: “Johnny Blaze  affronta un diavolo differente da quello contro cui normalmente ha a che fare — Mefisto! Ma Mefisto mostrerà a Johnny il suo personale marchio di sofferenza – e darà a Johnny un SACCO di ragioni per vendicarsi.” (Ristamperà Damnation: Johnny Blaze – Ghost Rider #1)

Miles Morales: Spider-Man #0: “Propone la prima apparizione di Miles tratta da Ultimate Comics Fallout #4! Il Peter Parker dell’Universo Ultimate è morto, ucciso da un proiettile e dalla sua arcinemesi, il Green Goblin. Ma anche se l’adolescente Tessiragnatele se n’è andato, il suo ricordo continua a vivere con l’introduzione del nuovo Spider-Man — Miles Morales!” (Ristamperà Ultimate Comics Fallout #4)

Degno di nota è proprio l’albo incentrato su Iron Man, che preannuncia il lancio di un imminente story-arc scritto da Dan Slott per i disegni del nostro Valerio Schiti incentrato sull’Iron Man del 2020: il suddetto progetto era  già stato anticipato dalla Casa delle Idee sul finire dello scorso anno con un enigmatico teaser che trovate qui.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Gioele Paglia26 Maggio 2020

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020

Marvel Comics: a settembre uscirà il crossover X of Swords

Gioele Paglia20 Maggio 2020

DC Comics: la serie di Harley Quinn terminerà con il numero 75

Gioele Paglia19 Maggio 2020

Marvel Comics: Una serie racconterà le origini del Maestro

Gioele Paglia15 Maggio 2020

BOOM! Studios annuncia la serie limitata Power Rangers: Drakkon New Dawn

Gioele Paglia15 Maggio 2020