Marvel Comics: Jason Aaron terminerà la sua run di Thor dopo War of the Realms?

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

L’acclamato scrittore Jason Aaron è attualmente al lavoro sulle serie Avengers e Conan the Barbarian, ma è precisamente dal 2012 che – con il rilancio del primo Marvel NOW! – ha cominciato a gestire le storie di Thor, conducendo il personaggio verso avventure colme di elementi innovativi e colpi di scena senza pari. Tuttavia, il culmine di questo ciclo narrativo durato per ben sette anni avverrà sulle pagine di War of the Realms, la nuova saga evento della Casa delle Idee sceneggiata proprio da Aaron e disegnata e colorata rispettivamente da Russell Dauterman e Matthew Wilson. Questo team creativo racconterà di un’epica battaglia scatenata da Malekith il Dannato per il dominio totale di tutti i Dieci Regni e farà scendere in capo gli eroi più importanti del Marvel Universe. Qualche giorno fa, tramite il suo profilo Twitter, Jason Aaron ha fatto intuire che la Guerra dei Regni segnerà il termine della sua longeva run sul Dio del Tuono.

Aaron ha scritto: “La mia run di Thor è cominciata nel 2012, con God of Thunder #1. Da allora ho sceneggiato qualcosa tipo ottanta uscite di Thor attraverso svariate serie. E tutto questo è stato costruito per orientarci verso WAR OF THE REALMS. Inutile dire che cercherò di andarmene con il botto. Grazie per aver letto questo ciclo lungo il cammino.”

Nell’attesa di saperne di più in merito, vi ricordiamo che la miniserie War of the Realms sarà composta da sei capitoli e la sua prima uscita vedrà la luce negli Stati Uniti questo 3 aprile. Tra i tanti tie-in che svilupperanno la trama portante dell’evento, citiamo quelli incentrati su Iron Man, Cul il Serpente, Avengers, Punitore, Spider-Man, Venom, Giant-Man e tanti altri.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

bao publishing

Bao Publishing presenta Nuvole Bianche

Redazione19 Febbraio 2020

Valiant Entertainment: Shadowman ritorna con una nuova serie

Gioele Paglia18 Febbraio 2020

Marvel Comics: Giant-Size X-Men: Magneto cambia disegnatore

Gioele Paglia18 Febbraio 2020

DC Comics: La serie di Supergirl si concluderà con il numero 42

Gioele Paglia17 Febbraio 2020
san valentino

NERD5 – Cinque comics per San Valentino

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020

Dc Comics ha annunciato l’evento Dark Nights: Death Metal

Gioele Paglia14 Febbraio 2020