Marvel Comics: i primi dettagli e le copertine di House of X e Powers of X!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Tramite il suo sito web ufficiale, la Marvel Comics ha fornito novità inerenti a House of X e Powers of X, i due nuovi progetti fumettistici di Jonathan Hickman disegnati rispettivamente dagli artisti Pepe Larraz e R.B. Silva che minacciano di rivoluzionare l’intero mondo mutante, alla stregua di importanti pietre miliari quali Giant-Size X-Men #1 o X-Men #1 di Jim Lee e Chris Claremont. Nella galleria d’immagini sottostante potete dare un’occhiata alle copertine ufficiali di House of X #1 (di Larraz) e Powers of X #1 (di Silva).

Tra i dettagli rilasciati, sappiamo che House of X vedrà Charles Xavier svelare “il suo grande progetto per la razza mutante… un piano che condurrà i mutanti fuori dall’ombra dell’umanità, riportandoli ancora una volta nella luce”. Powers of X, invece, si incentrerà nuovamente “sui segreti del passato, del presente e del futuro della razza mutante, cambiando il vostro modo di vedere ogni storia degli X-Men precedente e successiva.”

Lo scorso marzo, durante il C2E2 di Chicago, l’attuale Editor-in-Chief della Marvel C.B. Cebulski ha presentato queste nuove pubblicazioni mutanti con le seguenti parole: “Siamo entusiasti di riavere Jon nella famiglia Marvel, e non avremmo potuto chiedere un miglior team creativo per aiutare a traghettare gli X-Men verso una nuova era. Anche se non possiamo ancora rivelare troppo riguardo alla storia, questi nuovi racconti ridefiniranno gli X-Men e il loro posto nell’Universo Marvel. Si tratta di un momento storico che sia i nuovi fan che gli appassionati non vorranno perdersi.”

House of X #1 e Powers of X #1 esordiranno sugli scaffali delle fumetterie d’oltreoceano nel mese di luglio.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

Marvel, Panini Comics annuncia il secondo e ultimo volume degli Exiles!

Gianfranco Autilia19 Luglio 2019

Marvel’s Spider-Man: Panini Comics annuncia il volume “Città in Guerra”!

Gianfranco Autilia19 Luglio 2019

Marvel, Panini Comics: debuttano a ottobre gli Invaders di Chip Zdarsky!

Gianfranco Autilia19 Luglio 2019

Marvel Comics: le Frame Variant per gli 80 anni della Casa delle Idee!

Gianfranco Autilia19 Luglio 2019

Panini Comics annuncia Ghost Rider Cosmico Distrugge la Storia Marvel!

Gianfranco Autilia18 Luglio 2019

Panini Comics annuncia un immenso Marvel Omnibus dedicato a X-Men Classic!

Gianfranco Autilia18 Luglio 2019