Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 3 minuti

Pochi eroi sono iconici come l’Incredibile Hulk, che può essere visto combattere al fianco degli Avengers quando non sta combattendo i propri demoni interiori. Una delle versioni più popolari del personaggio si manifestò quando divenne un sovrano tirannico noto come Il Maestro, una versione del personaggio introdotta in Futuro Imperfetto di Peter David. Ora i fan potranno vedere le origini del Maestro per gentile concessione di David, degli artisti German Peralta e Dale Keown e del colorista Jesus Aburtov, e la Casa delle Idee ha rilasciato un primo sguardo della storia.

Come si può vedere nell’anteprima, i fan vedranno il mondo in cui l’Hulk si sveglia inizialmente, che è un guscio malandato del suo ex sé. Non solo, sembra anche che si sia svegliato con un vecchio M.O.D.O.K. e un mucchio di agenti A.I.M. che gli puntano le pistole. Mentre il mondo è decimato, Peralta e Aburtov lo stanno dando vita in un modo assolutamente meraviglioso.

Leggi anche:  John Wick: in arrivo anche la serie a fumetti

“Per la tanto attesa storia sull’origine del Maestro, sapevamo che avremmo avuto bisogno di un artista in grado di gestire sia le immagini più grandi della vita di Hulk sia la costruzione del mondo che richiederebbe raffigurare questo viaggio post-apocalittico”, ha detto il senior editor Wil Moss. “Come si può vedere da queste pagine di anteprima, Germán Peralta è quell’artista! Mentre il leggendario Dale Keown disegnerà sequenze selezionate in ogni numero (incluso il retroscena di come Rick Jones abbia assemblato la sua famigerata “stanza dei trofei” dalla storia originale), Germán e il colorista Jesus Aburtov sono il principale gruppo artistico di questa miniserie, dando vita a ogni folle idea che Peter David può lanciare contro di loro, come “Old Man MODOK”, per esempio! E questa è solo la punta dell’iceberg irradiato con raggi gamma! “

“Quando creato per la prima volta il Maestro per Futuro Imperfetto non avevo idea che avrebbe avuto il tipo di popolarità e il potere di resistenza che ha ora”, ha detto David. “Fino ad ora, sono stato in grado di alludere solo alle sue origini, quindi ero entusiasta di avere l’opportunità di esplorarle in questa serie e non vedo l’ora che i fan vedano tutte le cose che stiamo facendo!”

Le tavole d’anteprima rilasciate dalla Marvel sono riportate qui di seguito:

Leggi anche:  Dylan Dog Horror Day a Milano il 26 settembre per i 30 anni del fumetto
Leggi anche:  Miles Morales: Spider-Man, l'Universo Ultimate ritornerà per il 250° numero della serie!
Leggi anche:  Shazam, ecco un primo sguardo alla run di Geoff Johns e Dale Eaglesham

La sinossi del primo albo recita:

LA STORIA CHE ASPETTATE DA DECENNI: L’ORIGINE DI MAESTRO!

Quasi 30 anni dopo la storia di Futuro imperfetto, il leggendario scrittore Peter David ritorna alla versione futura di Hulk conosciuta come Maestro, il maestro di ciò che resta del mondo. Con i disegni stupefacenti del veterano di HULK Dale Keown e del geniale Germán Peralta, il Maestro risponderà a domande che hanno perseguitato i fan di Hulk per anni e ispirandone di nuovi. Come è caduto il mondo e il Maestro è asceso? Che cosa è successo agli eroi del mondo? E dov’è l’Hulk che conosciamo e amiamo? Scoprilo qui!

Fonte: Comicbook

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora il Blu-Ray di Avengers Endgame? Clicca qui e acquistalo su Amazon

 

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020