Marvel Comics: ecco il trailer ufficiale di Savage Avengers #1!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Quattro giorni fa, precisamente il primo maggio, è stato pubblicato negli Stati Uniti il primo numero di Savage Avengers, una nuova serie a fumetti della Marvel Comics che vede all’opera lo scrittore Gerry Duggan e l’artista Mike Deodato Jr. In precedenza vi abbiamo mostrato le prime tavole tratte dall’albo in questione e le interessanti dichiarazioni del già citato Duggan, mentre stavolta vi proponiamo il trailer ufficiale di Savage Avengers #1 che la Casa delle Idee ha caricato soltanto due giorni fa sul suo canale YouTube.

Come potete notare, il filmato dura due minuti e mostra svariate sequenze tratte da Savage Avengers #1 che ritraggono Conan il Barbaro nella Terra Selvaggia, oppure lo stesso Cimmero che fronteggia in battaglia il mutante artigliato Wolverine. Oltretutto, il trailer vede anche al centro dell’attenzione Gerry Duggan e l’editor Tom Brevoort, che hanno avuto modo di parlare di questa nuova serie Marvel.

“In questa serie, l’aggressore dà un tono ed è proprio la Mano che sta guidando la creazione dei Savage Avengers” ha svelato Duggan. “L’incantesimo generale è il sangue dei guerrieri che hanno versato sangue, quindi loro si mettono sulle tracce delle persone più pericolose, così la posta in gioco è alta, ci sarà una ricompensa per la Mano, e alcuni vinceranno, ma se i Savage Avengers possono mettere da parte molte delle loro differenze, chissà chi potrebbe apparire.”

“Mike Deodato è forse l’artista migliore per questa serie” ha invece aggiunto Brevoort. “È molto abile nel disegnare due persone che se le danno di santa ragione. Questo accade molto nella nostra serie. Tra gli altri personaggi che entrano in campo nel corso dell’avventura troviamo il Punitore, Elektra, Venom, Dottor Voodoo. Savage Avengers è semplicemente quello che vedete in copertina, sono i più grandi eroi cazzuti dell’Universo Marvel riuniti a disagio in una serie esplosiva, con Conan che rappresenta la loro incognita. È grande, è sfacciata, è esplosiva, non rallenta mai — le uniche scene di Savage Avengers che coinvolgono un tavolo è quando qualcuno sta venendo scaraventato su uno di essi.”

In Italia, Savage Avengers farà il suo debutto per merito di Panini Comics quest’ottobre grazie alla pubblicazione di un mensile spillato composto da ventiquattro pagine: la prima uscita sarà oversized e pertanto avrà una foliazione di quaranta pagine.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020