Dan Slott lascierà la serie di Iron Man dopo l’evento 2020

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scrittore Dan Slott ha annunciato mercoledì che il suo lavoro su Iron Man sta volgendo al termine. Slott ha annunciato su Twitter di aver completato il lavoro sulla sua ultima storia di Iron Man, che porterà alla conclusione l’evento Iron Man 2020. Slott ha annunciato il completamento tramite Twitter, dicendo che questa era sempre la fine programmata della sua ru su Iron Man. Slott ha twittato: “Finita la mia venticinquesima ed ultima trama di IRON MAN! Che era sempre il piano…dal primo giorno si trattava di costruire una grande storia di Iron Man 2020 (nel 2020!). Che viaggio è stato, con così tanti co-creatori talentuosi e il miglior team editoriale di fumetti! Non vedo l’ora che lo vediate!”

Slott ha continuato a ringraziare alcuni degli altri creatori che hanno lavorato con lui durante la sua run su Iron Man, tra cui l’artista Pete Woods, il co-sceneggiatore Christos Gage e Gail Simone, che ha scritto i numeri di Iron Man su War of the Realms. Slott ha anche corretto i suoi conti. “Se non lo dico abbastanza…Dio, adoro Pete Woods! E Christos! 🙂 Ah! La matematica è dura. 23! (Come potrei dimenticare che il potente Gail Simone si legò ai getti degli stivali e guanti repulsori per quei due incredibili numeri di War Of Realms?!!) “

Dan Slott ha scritto Tony Stark: Iron Man, che riguardava il ritorno di Tony Stark dal coma in cui era stato messo durante gli eventi di Civil War II. Tony si rese conto che non era il vero Tony Stark, ma un’intelligenza artificiale di backup che Tony ha creato nel caso in cui dovesse essere messo fuori servizio.

Iron Man 2020 #6 dovrebbe uscire a giugno, anche se la sua data di rilascio è ora incerta a causa della chiusura del mercato dovuta alla pandemia di coronavirus. La sinossi afferma:

Butta via il resto dei tuoi stupidi e inutili calendari. Il 2020 è finito, amico! Il momento per cui Arno Stark si sta preparando è arrivato: la fine di tutta la vita umana e artificiale come la conosciamo! Per tutto questo tempo hai pensato che fosse solo un coglione egomaniaco; bene, chi ride adesso? Beh… nessuno davvero. Stiamo per morire.

Fonte: Comicbook

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora il Blu-Ray di Joker? Clicca qui e acquistalo su Amazon

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020