Marvel Comics, Cullen Bunn conduce Venom a War of the Realms

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Ad aprile, negli Stati Uniti, l’evento War of the Realms coinvolgerà tutti i più importanti personaggi della Marvel Comics e mostrerà Malekith e il suo variegato esercito tentare di conquistare i Dieci Regni. Gli accadimenti di questa storyline non potevano quindi lasciare in disparte Venom: sempre ad aprile, il numero 13 della testata regolare del V-Man proporrà infatti un tie-in di War of the Realms scritto per l’occasione da Cullen Bunn – che in precedenza ha già lavorato sul personaggio – per i disegni di Iban Coello. I due autori sostituiranno rispettivamente Donny Cates e Ryan Stegman, i quali ritorneranno sulla serie subito dopo la conclusione dei capitoli legati alla Guerra dei Regni. Stegman ha comunque realizzato la copertina di Venom #13 e la potete osservare di seguito.

Sulle pagine del succitato fumetto, Malekith punterà il suo sguardo verso quella che potrebbe essere l’arma definitiva per la Guerra dei Regni: il simbionte Venom, attualmente legato a Eddie Brock. L’Elfo Oscuro sarà quindi deciso a reclutarlo nel suo esercito. In basso trovate la sinossi ufficiale di Venom #13 che fornisce maggiori dettagli riguardo alla trama.

“UN TIE-IN DI WAR OF THE REALMS! L’evento Marvel Comics dell’anno approda sul mondo del malvagio Tessiragnatele quando Venom viene travolto dalla campagna di Malekith di sottomettere i Dieci Regni! Ma Malekith ha dei piani per il sinistro simbionte… e potrebbero rivelarsi fatali!”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020