Marvel Comics, Cullen Bunn conduce Venom a War of the Realms

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Ad aprile, negli Stati Uniti, l’evento War of the Realms coinvolgerà tutti i più importanti personaggi della Marvel Comics e mostrerà Malekith e il suo variegato esercito tentare di conquistare i Dieci Regni. Gli accadimenti di questa storyline non potevano quindi lasciare in disparte Venom: sempre ad aprile, il numero 13 della testata regolare del V-Man proporrà infatti un tie-in di War of the Realms scritto per l’occasione da Cullen Bunn – che in precedenza ha già lavorato sul personaggio – per i disegni di Iban Coello. I due autori sostituiranno rispettivamente Donny Cates e Ryan Stegman, i quali ritorneranno sulla serie subito dopo la conclusione dei capitoli legati alla Guerra dei Regni. Stegman ha comunque realizzato la copertina di Venom #13 e la potete osservare di seguito.

Sulle pagine del succitato fumetto, Malekith punterà il suo sguardo verso quella che potrebbe essere l’arma definitiva per la Guerra dei Regni: il simbionte Venom, attualmente legato a Eddie Brock. L’Elfo Oscuro sarà quindi deciso a reclutarlo nel suo esercito. In basso trovate la sinossi ufficiale di Venom #13 che fornisce maggiori dettagli riguardo alla trama.

“UN TIE-IN DI WAR OF THE REALMS! L’evento Marvel Comics dell’anno approda sul mondo del malvagio Tessiragnatele quando Venom viene travolto dalla campagna di Malekith di sottomettere i Dieci Regni! Ma Malekith ha dei piani per il sinistro simbionte… e potrebbero rivelarsi fatali!”

Fonte: Newsarama

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Fumetti

Marvel Comics: una nuova miniserie introdurrà un nuovo, spietato Ronin

Gioele Paglia16 Ott 2019

Marvel Comics: Marcelo Ferreira ha firmato un contratto in esclusiva

Gioele Paglia15 Ott 2019

Lucca Comics & Games FOCUS – Don Rosa

Andrea Prosperi15 Ott 2019

Panini Comics – Online il nuovo Anteprima

Andrea Prosperi15 Ott 2019

Lucca Comics & Games – Modalità signing e sketch SaldaPress

Andrea Prosperi14 Ott 2019

Lucca Comics & Games – Ospiti Altan, Gipi, Filippo Scozzari e ZUZU

Andrea Prosperi14 Ott 2019