Marvel Comics: Conan e Moon Knight uniti!

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 3 minuti

Dopo essersi unito ufficialmente all’universo Marvel, Conan il Barbaro sarà il protagonista di una nuova serie in quattro parti intitolata Conan: Serpent War dello scrittore Jim Zub e degli artisti Scot Eaton e Stephen Segovia.  Saranno presenti anche altre due creazioni di Robert E. Howard, Dark Agnes e Solomon Kane, oltre al misterioso Moon Knight.

La Marvel aveva precedentemente annunciato l’intenzione di includere nei fumetti più personaggi della Conan Properties International, nominando in particolare Dark Agnes e Solomon Kane.

“Conan è l’anti-eroe meditatore originale”, ha detto Zub a ComicBook.com. “È il modello per ogni personaggio sullo stile di Wolverine, Punisher, Elektra o Winter Soldier in libri, film e fumetti. È assolutamente iconico e avere la possibilità di costruire nuove storie di Conan è un progetto da sogno per me.”

Serpent War è un’epica cross-dimensionale che riunisce personaggi leggendari dalla mente di Robert E. Howard con un po’ di caos Marvel aggiunto”, ha detto Zub. “La storia che ho raccontato in Savage Sword è stata una semplice storia di spada e stregoneria. Questa è grande, ambiziosa e avventurosa su un palcoscenico più grande. Spero che Serpent War coinvolga i fan di vecchia data di Conan e porti anche nuovi lettori a vedere di cosa si tratti.”

E se non si è stati al passo con le avventure di Conan nei suoi vari titoli e apparizioni nell’universo della Casa delle Idee, Serpent War è destinato anche a nuovi lettori.

“Le motivazioni e la personalità di Conan sono facili da capire qui e tutti gli altri che fanno parte di questa avventura ottengono una corretta introduzione in modo che i lettori possano aprire il primo albo e divertirsi. Ci sono alcuni richiami davvero fantastici alle storie precedenti e alla continuità della Marvel, ma quelli sono easter eggs per i lettori più appassionati.”

La serie di eventi in quattro parti servirà anche come debutto Marvel per Dark Agnes e Solomon Kane.

“Agnes è una ribelle senza compromessi nella Francia del 16 ° secolo che ha combattuto per la sua libertà e che ha sferrato attacchi di furia intensa in combattimento per sopraffare i suoi nemici”, ha detto lo scrittore. “È abbastanza diversa da molte delle donne con cui Conan ha interagito e il modo in cui le loro personalità si scontrano in questa storia crea alcune scene davvero memorabili tra loro.”

“Solomon Kane è un cacciatore di mostri puritano ed esploratore tra la fine del XVI e l’inizio del XVII secolo, le cui capacità di combattimento sono indurite come la sua fede”, ha aggiunto Zub. “Adoro assolutamente l’intensità che porta in ogni scena in cui si trova e il modo in cui spinge sé stesso e i suoi alleati a impegnarsi nella loro missione, indipendentemente dal costo. In un mondo di spade, di vendita e mercenari moralmente compromessi, è un paladino. “

Di seguito, ecco la sinossi le copertine di Conan: Serpent War #1-2, insieme alle copertine delle varianti di Neal Adams e Luke Ross.

Leggi anche:  Doctor Strange, rivelati gli autori e le variant cover del numero 400
Leggi anche:  Amazing Spider-Man: da Steve Ditko a Patrick Gleason, ecco le variant cover del #25!
Leggi anche:  Panini Comics pubblicherà La Morte di Daredevil a partire da maggio!
Leggi anche:  DC Comics, ecco un primo sguardo a Flash: Year One!

JAMES ALLISON morirà presto. Ma non è la sua prima morte. Ha vissuto molte vite, in molti luoghi – vite che può ricordare in dettagli vividi. Ma quando un dio antico chiamato WYRM raggiunge nel tempo James, inizia una ricerca che si estende per secoli! Il dio serpente SET prevede di inaugurare un’eternità di oscurità, e solo i guerrieri scelti attraverso il tempo e lo spazio hanno la speranza di fermarlo: CONAN THE BARBARIAN, SOLOMON KANE, DARK AGNES e l’uomo noto come MOON KNIGHT!

Fonte: https://www.cbr.com/marvel-comics-conan-serpent-war-moon-knight-dark-agnes-solomon-kane/

 

Altri articoli in Fumetti

J. Scott Campbell rivela otto variant cover per gli 80 anni di Catwoman

Gioele Paglia2 Giugno 2020

DC Comics annuncia la cancellazione di oltre 20 uscite americane

Gioele Paglia1 Giugno 2020

Marvel Comics celebra il ritorno nelle fumetterie con un video

Gioele Paglia28 Maggio 2020

La Lucasfilm rimanda Star Wars: The High Republic al 2021

Gioele Paglia28 Maggio 2020

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Gioele Paglia26 Maggio 2020

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020