Marvel Comics chiuderà Doctor Strange di Mark Waid e Jesus Saiz con il #20

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Lanciata in occasione del Fresh Start dallo sceneggiatore Mark Waid (Daredevil, Ant-Man and the Wasp) e dall’artista Jesus Saiz (Steve Rogers: Captain America, Avengers), l’attuale serie a fumetti del Dottor Strange giungerà al capolinea questo settembre negli Stati Uniti con il suo ventesimo numero. La sinossi ufficiale dell’albo in questione anticipa che un evento dalle proporzioni epiche impatterà nella vita di Stephen Strange e gli farà mettere in dubbio sia la sua vita che il suo ruolo. Di seguito vi mostriamo la copertina di Doctor Strange #20 disegnata dal già citato Saiz.

Iniziata in Italia lo scorso novembre per merito di Panini Comics, questa nuova run a fumetti dello Stregone Supremo della Terra viene tutt’oggi proposta dall’editore modenese sulle pagine del mensile spillato Doctor Strange, disponibile per il solo circuito delle fumetterie per un prezzo di copertina di 2 euro per 24 pagine. Tornando a Doctor Strange #20, quanto segue è la sua sinossi ufficiale.

“Un evento così epico sconvolge il Dottor Strange nel profondo e gli farà completamente rivalutare la sua vita e il suo ruolo. Questo evento è così immenso che rende questo albo l’ULTIMO NUMERO DI DOCTOR STRANGE!”

Fonte: CBR

 

 

Altri articoli in Fumetti

Marvel Comics rivela interamente il nuovo team di mutanti

Gioele Paglia10 Dicembre 2019

Star Wars ritorna al pianeta originale degli Jedi grazie a Doctor Aphra

Gioele Paglia10 Dicembre 2019

Dc Comics: primo sguardo al debutto di Tynion e Daniels su Batman

Gioele Paglia10 Dicembre 2019

Wonder Woman #750 – Rivelata la Variant Cover di Jim Lee

Andrea Prosperi9 Dicembre 2019

Il fumetto italiano piange Federico Memola

Andrea Prosperi9 Dicembre 2019
dylan dog

Dylan Dog – Dal #400 in contemporanea anche in fumetteria

Andrea Prosperi6 Dicembre 2019