Marvel Comics annuncia Symbiote Spider-Man di Peter David e Greg Land!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo sceneggiatore Peter David, in coppia con il disegnatore Greg Land, riporterà i lettori nei gloriosi anni in cui Peter Parker indossava il famoso costume nero, prima ancora che esso si rivelasse essere un simbionte, legandosi a Eddie Brock per formare il letale Venom. I due autori, infatti, firmeranno una nuova miniserie dell’Uomo Ragno intitolata Symbiote Spider-Man, un’opera in continuity che vedrà come antagonista Mysterio, il villain principale dell’imminente lungometraggio Spider-Man: Far From Home. La suddetta serie limitata prenderà il via negli Stati Uniti questo aprile con la prima uscita di cinque. A seguire trovate la cover di Symbiote Spider-Man #1 realizzata da Land.

L’editor Devin Lewis ha dichiarato al riguardo:

“Venom potrebbe essere il mio lavoro di tutti i giorni nonché il mio antagonista preferito, ma il mio personaggio preferito di tutti i tempi è il solo e unico Spider-Man — e questo è di gran lunga uno dei progetti più eccitanti sui quali abbia mai avuto il privilegio di lavorare nei miei cinque anni e mezzo trascorsi in Marvel. È una storia in continuity di Peter Parker, alias lo stupefacente Spider-Man, ed è ambientata nelle settimane in cui lui vestiva il costume alieno simbionte che sarebbe in seguito diventato uno dei suoi più grandi nemici! E tutti i vostri beniamini sono qui — la Gatta Nera, zia May, il Bugle. Si tratta di un racconto di Spider-Man pieno zeppo di azione e presentatovi nella Possente Maniera Marvel!

Che cosa ci fa Mysterio sulla copertina?! Non ha mai combattuto contro lo Spidey simbionte! Oppure sì?! Ora, so che molti di voi che siete nel Possente Regno Marvel vi farete un baffo che questa storia è in continuity… ma fidatevi di me! Peter, Greg e io abbiamo fatto tutti i compiti a casa… abbiamo letto e riletto l’intera saga originale del costume alieno, rivisitato le vecchie storie e parlato riguardo quei classici letteralmente per ore. Questo è Peter Parker come Spider-Man, che indossa uno dei suoi costumi più iconici di tutti i fumetti, e ci stiamo occupando di questa storia con il cuore, la serietà e il rispetto che tutto ciò implica come risultato.”

Fonte: CBR

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Fumetti

Marvel Comics: una nuova miniserie introdurrà un nuovo, spietato Ronin

Gioele Paglia16 Ottobre 2019

Marvel Comics: Marcelo Ferreira ha firmato un contratto in esclusiva

Gioele Paglia15 Ottobre 2019

Lucca Comics & Games FOCUS – Don Rosa

Andrea Prosperi15 Ottobre 2019

Panini Comics – Online il nuovo Anteprima

Andrea Prosperi15 Ottobre 2019

Lucca Comics & Games – Modalità signing e sketch SaldaPress

Andrea Prosperi14 Ottobre 2019

Lucca Comics & Games – Ospiti Altan, Gipi, Filippo Scozzari e ZUZU

Andrea Prosperi14 Ottobre 2019