Marvel Comics annuncia le ristampe di Conan the Barbarian #1 e #2

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Questo 2 gennaio ha esordito oltreoceano il primo capitolo dell’attesissima gestione di Conan il Barbaro firmata dallo scrittore Jason Aaron e dal disegnatore Mahmud Asrar. Mentre in Italia questa nuova serie del Cimmero verrà proposta da Panini Comics a partire da marzo, negli Stati Uniti ha già ottenuto un eccellente riscontro di vendite: Conan the Barbarian #1 verrà infatti ristampato assieme alla seconda uscita, che su Diamond è andata esaurita prima ancora del suo approdo ufficiale nelle fumetterie americane. Le ristampe dei due albi avranno come copertine due tavole interne firmate dal già citato Asrar e dal colorista Matthew Wilson.

Conan the Barbarian, Second Printing Variant di Mahmud Asrar.

In basso trovate rispettivamente le sinossi ufficiali di Conan the Barbarian #1 e #2.

Conan the Barbarian #1 di Jason Aaron (testi) e Mahmud Asrar (disegni):

“PER CROM, IL PIU’ GRANDE EROE DI SPADA E STREGONERIA RITORNA IN MARVEL! Da un’epoca inimmaginabile… ecco che arriva Conan il Cimmero, con i capelli neri, gli occhi cupi, munito di spada, egli è un ladro, un distruttore, un assassino, con gigantesche malinconie e ilarità, per calpestare con i sandali ai piedi i troni preziosi della Terra… La creazione di Robert E. Howard ritorna nei fumetti, in un epico racconto che soltanto la MARVEL poteva offrirvi! I viaggi di Conan lo hanno portato nelle terre lontane dell’ignoto, dalla sua città natale in Cimmeria fino al regno di Aquilonia e tutto ciò che c’è nel mezzo. Le sue abilità combattive gli permettono di scolpire la sua strada attraverso la vita, ma questo attrae anche le forze della morte! La nuovissima saga che comprende tutte le epoche inizia qui, grazie allo scrittore Jason Aaron (THE MIGHTY THOR, STAR WARS) e all’artista Mahmud Asrar (UNCANNY X-MEN, ALL-NEW, ALL-DIFFERENT AVENGERS), mentre il destino di Conan è cambiato per sempre!”

Conan the Barbarian #2 di Jason Aaron (testi) e Mahmud Asrar (disegni), in uscita negli USA il 16 gennaio:

“OLTRE IL CONFINE SELVAGGIO! CONAN si ritrova oltre il Fiume Nero, circondato dai bellicosi PITTI! Ma gli uomini della tribù potrebbero essere l’ultimo dei suoi pensieri se non potrà farsi strada tra le bestie demoniache che strisciano attorno alla foresta! L’epico ritorno del possente Conan prosegue…”

Fonte: Newsarama


Altri articoli in Fumetti

Dc Comics ha diffuso delle variant cover per celebrare gli 80 anni di Catwoman

Gioele Paglia27 Febbraio 2020

Avengers: Jason Aaron parla di un possibile scontro con gli X-Men di Hickman

Gianfranco Autilia27 Febbraio 2020

La Lucasfilm ha annunciato i primi progetti di Star Wars: The High Republic

Gioele Paglia25 Febbraio 2020

Mattia De Iulis sarà il nuovo disegnatore di Valkyrie: Jane Foster

Gioele Paglia24 Febbraio 2020

Dark Horse Comics annuncia una serie prequel di The Umbrella Academy

Gioele Paglia22 Febbraio 2020

IDW Publishing e DC Comics: Annunciato un crossover tra Locke & Key e Sandman

Gioele Paglia22 Febbraio 2020