Marvel Comics annuncia tre nuovi one-shot “Future Fight Firsts”

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Diversi sono gli annunci che la Marvel Comics ha svelato durante il Comic-Con International di San Diego. Tra le altre cose, la casa editrice diretta da C.B. Cebulski ha presentato ai fan il lancio di Future Fight Firsts, una nuova serie di tre one-shot speciali che nel mese di ottobre si incentrerà oltreoceano su alcuni popolari personaggi che devono il loro esordio al videogioco per dispositivi mobili Marvel Future Fight. I titoli in questione sono Crescent and Io #1, White Fox #1 e Luna Snow #1. A seguire trovate le loro rispettive copertine e sinossi ufficiali.

Leggi anche:  Marvel: da Mary Jane a Dottor Destino, le prime novità annunciate al SDCC 2019!

Crescent and Io #1, di Alyssa Wong (testi), Jon Lam (disegni) e altri. Sinossi: “Come ha fatto Dan Bi, una giovane ragazza della Corea del Sud, a condurre nel mondo moderno l’antico, mistico spirito di un orso? Come ha fatto questo improbabile duo a diventare il team distruggi criminali conosciuto come Crescent e Io? La scrittrice Alyssa Wong, l’artista Jon Lam e altri ancora si uniscono per narrarci questo racconto a ottobre! Inoltre: i Future Avengers della Marvel sono protagonisti di una nuovissima storia che ripercorre ciascun numero di FUTURE FIGHT FIRSTS!”

White Fox #1, di Alyssa Wong (testi), Kevin Libranda (disegni) e altri. Sinossi: “Ami Han è White Fox: una spia, un supereroe, e l’ultima kumiho — una razza mistica di esseri mutaforma. Ma chi era la nostra protagonista prima di diventare White Fox? E cos’è accaduto al resto dei kumiho? Questo ottobre, Alyssa Wong si unisce a Kevin Libranda e altri autori per rispondere a tutte queste incredibili domande!”

Luna Snow #1, di Alyssa Wong (testi), Gang Hyuk Lim (disegni) e altri. Sinossi: “Essendo parte della cultura pop della Corea del Sud, Seol Hee ha sciolto il cuore dei fan… e ora, nei panni di Luna Snow, lei ha il potere di congelare i propri nemici! In che modo Luna riesce a bilanciare l’essere una pop star internazionale con il combattere il crimine come una supereroina? Inoltre, come ha ottenuto i suoi poteri e cosa hanno a che fare con lei le Stark Industries? Questo ottobre, Alyssa Wong, Gang Hyuk Lim e tanti altri uniscono le proprie forze per forgiare le potenti risposte a queste domande!”

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020