Marvel Comics annuncia Absolute Carnage, l’evento di Donny Cates e Ryan Stegman!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Durante il C2E2, la Marvel Comics ha annunciato ufficialmente la pubblicazione di Absolute Carnage, l’evento estivo scritto da Donny Cates, disegnato da Ryan Stegman e colorato da Frank Martin il cui prologo verrà proposto sul suolo statunitense questo quattro maggio sulle pagine di Free Comic Book Day: Spider-Man/Venom #1.

Cover di Ryan Stegman.

La storia vera e propria comincerà, sempre negli Stati Uniti, ad agosto. Tra i dettagli resi noti dalla Casa delle Idee, sappiamo che Absolute Carnage metterà in pericolo la vita di tutti coloro che, nel corso degli anni, sono stati posseduti almeno per una volta da un simbionte. In un video rilasciato online dalla Marvel, Cates ha spiegato:

“Cletus Kasady è tornato, ed è più mortale di quanto lo sia mai stato. ABSOLUTE CARNAGE comprenderà ogni singolo personaggio che abbia mai indossato un simbionte e ogni simbionte mai esistito, partendo da quando Peter ha trovato il costume nero. Da lì fino a MAXIMUM CARNAGE e VENOMIZED, per poi arrivare a tutto il resto… chiunque è nel mirino.”

Sempre nel medesimo filmato, Donny Cates ha ironizzato sul fatto che sia lui che Stegman pensano che Absolute Carnage venderà più dell’iconico X-Men #1 firmato da Jim Lee, un albo che – per chi non lo sapesse – viene considerato come il fumetto più venduto di tutti i tempi, con ben 8.1 milioni di copie acquistate dai lettori.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

Marvel Comics annuncia i nuovi progetti in arrivo all’inizio del 2020

Gioele Paglia13 Novembre 2019

Il sequel a fumetti di Big Hero 6 della Disney è finalmente in arrivo

Gioele Paglia11 Novembre 2019

DC Comics: Tim Drake debutta ufficialmente come “Drake”

Gioele Paglia7 Novembre 2019

Ant-Man e sua figlia si uniranno in una nuova serie Marvel

Gioele Paglia5 Novembre 2019

Star Wars: la serie di Doctor Aphra verrà rilanciata nel 2020

Gioele Paglia4 Novembre 2019

Marvel Comics: il futuro arriva nelle variant covers 2020

Gioele Paglia31 Ottobre 2019