Marvel Comics: Annapaola Martello al lavoro su Captain Marvel!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

L’evento War of the Realms prenderà il via oltreoceano il mese prossimo e, come saprete, coinvolgerà gran parte delle testate e dei personaggi Marvel. Tra i tanti tie-in che verranno lanciati per approfondire le magistrali trame orchestrate da Jason Aaron, troveremo anche Captain Marvel #6 e #7, due albi incentrati su Carol Danvers scritti da Kelly Thompson per i disegni della nostra Annapaola Martello, vista al lavoro su Silk e The Astonishing Ant-Man. Entrambi i due numeri debutteranno oltreoceano nel mese di giugno e vedranno la protagonista allearsi con il Dottor Strange e la Vedova Nera per fronteggiare la minaccia rappresentata dall’esercito di morti capitanato da Amora l’Incantatrice.

Di seguito vi riportiamo le sinossi ufficiali di Captain Marvel #6 e #7, che saranno acquistabili negli USA rispettivamente a partire dal 5 e dal 19 giugno.

“UN TIE-IN DI WAR OF THE REALMS! Il Re degli Elfi Oscuri Malekith e i suoi alleati hanno conquistato la Terra! O almeno, questo è quello che PENSANO di aver fatto — e conseguentemente si sono spartiti il bottino tra loro, con l’Incantatrice che raduna un esercito di morti per reclamare i suoi diritti in Sud America. Ma se si aspetta di ricevere un’accoglienza regale, si è scordata con cosa ha a che fare — la Terra non cadrà senza combattere. E quando Capitan Marvel guida il DOTTOR STRANGE e la VEDOVA NERA nelle terre dei morti, nulla riguardo a questa missione sarà quel che i nostri eroi si aspettano.”

“UN TIE-IN DI WAR OF THE REALMS! Capitan Marvel è dotata di un magico gancio destro — ma cosa accade quando lei perde il potere dei suoi possenti pugni? Quando un potente incantesimo dell’Incantatrice fa in modo che Carol e il DOTTOR STRANGE cambino di corpo, tutto sulla loro missione viene messo in discussione. Quella che prima era una missione sotto copertura con la VEDOVA NERA per sottomettere l’Incantatrice e la sua “Terra dei Morti” è ora diventata una commedia di errori — e la stregoneria non fa esattamente parte dell’allenamento militare di Carol. Ma Carol Danvers è qualcosa più dei suoi poteri, e l’Incantatrice lo scoprirà nella maniera più dura.”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics: debutta a novembre Vecchio Quill di Ethan Sacks!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

Panini Comics annuncia il volume Il Soldato d’Inverno: Seconde Possiblità!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

Marvel, X-Men: tutte le novità mutanti annunciate al SDCC 2019!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

SDCC 2019, ecco tutti i vincitori degli Eisner Awards!

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019

Marvel Comics #1000: svelata la presenza di Miracleman!

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019

Marvel Comics annuncia tre nuovi one-shot “Future Fight Firsts”

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019