Marvel Comics: America Chavez sarà protagonista di una serie limitata

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

America Chavez di Marvel Comics sta per ottenere una nuova serie limitata grazie a Kalvel Vazquez, una delle sceneggiatrici della serie tv Marvel’s Runaways, e all’artista Carlos Gomez di The Amazing Mary Jane.

America Chavez: Made in the USA è previsto per giugno oltreoceano. La serie limitata in cinque parti ruota attorno all’origine sia della sua eroina omonimo che dei suoi superpoteri. Mentre la supereroina latino-americano trova la sua strada, si verificano significativi effetti a catena che non riguardano solo l’America, ma il mondo che la circonda.

“Dal momento in cui America Chavez è stata introdotta nell’universo Marvel, ero una fan”, ha detto Vazquez. “È un tale onore avere l’opportunità di raccontare una storia di America e non potrei essere più entusiasta di essere stata invitata a questo progetto.”

“Lavorare con Sana Amanat, Annalise Bissa e il resto della redazione della Marvel è stato così fantastico e non vedo l’ora che il mondo veda gli incredibili disegni che Carlos Gomez ha creato per questa serie”, ha continuato. “In questa serie, America sarà messa alla prova come non lo è mai stata prima, e le sfide che dovrà affrontare la costringeranno solo ad attingere ancora di più in profondità da quel pozzo di forza e ferocia che sappiamo giace dentro di lei”.

“America Chavez è incredibile: le sue origini, la sua forza, i suoi portali stellari sconvolgenti!” spiega Vazquez. “Ma quando le fondamenta di tutto ciò che crede è scosso, America si alzerà e affronterà le parti di sé stessa da cui sta fuggendo.”

Scritto da Kalinda Vazquez e illustrato da Carlos Gomez, America Chavez: Made in USA sarà in vendita questo giugno da Marvel Comics. La copertina di Sara Pichelli si trova qui sotto:

Leggi anche:  Ghost in the Shell sarà ripubblicato dall'editore StarComics

Fonte: CBR

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora il Blu-Ray di Avengers Endgame? Clicca qui e acquistalo su Amazon

Altri articoli in Fumetti

J. Scott Campbell rivela otto variant cover per gli 80 anni di Catwoman

Gioele Paglia2 Giugno 2020

DC Comics annuncia la cancellazione di oltre 20 uscite americane

Gioele Paglia1 Giugno 2020

Marvel Comics celebra il ritorno nelle fumetterie con un video

Gioele Paglia28 Maggio 2020

La Lucasfilm rimanda Star Wars: The High Republic al 2021

Gioele Paglia28 Maggio 2020

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Gioele Paglia26 Maggio 2020

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020