Marvel: Claremont, Hama e Keith ritornano su Wolverine per un one-shot celebrativo!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Ora che il Wolverine originale ha finalmente effettuato il suo ritorno, i più leggendari autori del popolare personaggio mutante si riuniranno questo giugno negli Stati Uniti per firmare un imperdibile one-shot intitolato Wolverine: Exit Wounds. Lanciato in occasione degli ottanta anni editoriali della Marvel Comics, questo albo speciale conterrà al suo interno un totale di tre episodi inediti sceneggiati da Chris Claremont, Larry Hama e Sam Keith per i disegni di Salvador Larroca, dello stesso Keith e di altri artisti al momento sconosciuti. Di seguito vi mostriamo le copertine del fumetto realizzate da Ryan Stegman, Rob Liefeld e Sam Keith.

Per questa sua nuova storia dell’ex Arma X, Claremont si riunirà con il suo noto collega Salvador Larroca (con cui ha già lavorato sulle pagine di X-Treme X-Men e Fantastic Four) per rivisitare le ultime scene di una sua vecchia e storica opera dell’artigliato canadese, ossia la miniserie Kitty Pryde and Wolverine lanciata nel 1984.

“Ambientata durate le ultime scene di Kitty Pryde and Wolverine, questa breve storia incentrata sul personaggio porta Wolverine, Kitty e Yukio verso nuove avventure” ha spiegato Claremont ai microfoni di Newsarama. “Wolverine è il migliore in quello che fa, ma quel che fa meglio è…”

In basso vi riportiamo anche la sinossi ufficiale di Wolverine: Exit Wounds #1 accompagnata da due tavole in bianco e nero disegnate da Salvador Larroca.

“GLI AUTORI LEGGENDARI DI WOLVERINE, Chris Claremont, Larry Hama & Sam Keith, SI RIUNISCONO! Ha avuto molti nomi… Guercio… Arma X… Logan… ma in molti lo chiamano semplicemente WOLVERINE. Unitevi ai più grandi storyteller della Marvel per tre nuovissimi racconti mai narrati incentrati sul membro più letale degli X-Men. Sangue, pupe e lame… è quello che avete chiesto, cocchi!”

Fonte: Newsarama e Newsarama

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020