Marvel apporta delle modifiche ai team creativi di Friendly Neighborhood Spider-Man #1 e Ironheart #2

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

La Marvel Comics ha rivelato che gli albi Friendly Neighborhood Spider-Man #1 e Ironheart #2 hanno subito delle variazioni.

La prima uscita di Friendly Neighborhood Spider-Man – che debutterà oltreoceano il 9 gennaio – vedrà ai disegni non solo il precedentemente annunciato Juann Cabal, ma anche Marcelo Ferreira, un artista che ha esordito in Marvel a novembre con il numero 2 della miniserie Spider-Force, dove sostituito un altro disegnatore. Per quanto concerne Ironheart #2, il fumetto – in uscita negli Stati Uniti il 17 gennaio – non vedrà Kevin Libranda ai disegni come riportato in un primo momento. Il suo posto sarà infatti preso da Luciano Vecchio. Quelle che seguono sono le sinossi rispettive delle due uscite in questione.

“Spider-Man è il peggior vicino di SEMPRE! Ci sono sempre nemici folli e danni alle proprietà e dramma e… e lui CATTURA i nemici. E cerca di riparare i danni e aiuta a portare la tua spesa e in verità quei danni alle proprietà tengono bassi gli affitti. Sapete una cosa? Spider-Man è il miglior vicino di sempre e questo fumetto vi darà uno sguardo da vicino al quartiere di Spider-Man (e di Peter Parker) più di ogni altro fumetto. Inoltre, non sarebbe un’avventura di Spider-Man senza una minaccia che potrebbe distruggere non solo Spider-Man, ma anche tutti i suoi vicini. Lo scrittore superstar Tom Taylor e l’artista astro nascente Juann Cabal, vi offrono lo Spider-Man più locale di sempre!”

“Ironheart è presa dal suo bisogno di indipendenza e dai suoi obblighi al M.I.T., e quando un suo vecchio amico viene rapito, avrà bisogno di prendere qualche decisione difficile. Fortunatamente, ha un nuovo sistema di Intelligenza Artificiale dalla sua parte!”

Fonte: Newsarama

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Fumetti

Marvel rilascia il trailer di Dawn of X, il rilancio che seguirà House of X e Powers of X

Gianfranco Autilia19 Settembre 2019

Iron Man: le prime tavole di “Ultron Agenda” e le dichiarazioni di Dan Slott

Gianfranco Autilia18 Settembre 2019

Dc Comics: Superman rivelerà la sua identità segreta?

Gioele Paglia17 Settembre 2019

Future Foundation e Tony Stark: Iron Man chiudono a dicembre!

Gianfranco Autilia17 Settembre 2019

DC Comics: uno sguardo alle protagoniste di Birds of Prey grazie alle cover dei fumetti

Gioele Paglia16 Settembre 2019

Le conseguenze di City of Bane verranno esplorate in Detective Comics

Gioele Paglia16 Settembre 2019