Marvel annuncia: Il nuovo Ghost Rider

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 1 minuto

Finalmente Johnny Blaze sta per tornare sulle pagine della Marvel.

Martedì mattina, lo scrittore di fumetti Christopher Sebela (Captain Marvel, Demonic) ha lanciato un Tweet per dare la notizia che stava lavorando ad una nuova serie Ghost Rider per Marvel Comics. Sarà raggiunto dall’artista Phil Noto (Batgirl, Star Wars: Poe Dameron).

Il fumetto di Sebela sarà intitolato Damnation: Johnny Blaze Ghost Rider #1, ma questo è l’unico dettaglio che ci è stato rivelato. Non sembra esserci una data di uscita pubblica in questo momento, ma il tweet è arrivato con un immagine che ci permette di dare la prima occhiata al Ghost Rider di Sebela e Noto.


Immagino di poterti dire che sto scrivendo DAMNATION: JOHNNY BLAZE GHOST RIDER # 1 e Noto lo sta disegnando, la vita è strana“. Queste le parole di Sebela.

Se sei un fan delle opere di Sebela, puoi probabilmente immaginare che questa storia sarà un po ‘strana e contorta. Ha fatto un ottimo lavoro nel mondo dei fumetti horror, rendendolo un autore perfetto per un personaggio come GhostRider.

Questo segna anche il ritorno di Johnny Blaze sotto i riflettori. L’originale Rider non è stato un personaggio di spicco nella Marvel Comics per alcuni anni. Robbie Reyes è stato il principale Ghost Rider nella maggior parte dei fumetti da prima dell’inizio dell’evento Secret Wars nel 2015.

Fonte: ComicsUniverse

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020