Marvel, Agents of Atlas: Nico Leon sostituirà Gang Hyuk Lim per la prima uscita!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la loro miniserie legata agli avvenimenti di War of the Realms, gli Agenti dell’Atlas avranno a partire da questo agosto negli Stati Uniti una nuova miniserie a fumetti tutta loro scritta da Greg Pak e Jeff Parker per i disegni di Gang Hyuk Lim e Carlo Pagulayan. Tuttavia, come rivelato dal portale Newsarama, Lim non sarà presente nel team creativo della prima uscita e sarà quindi sostituito da un altro lead artist: stiamo parlando di Nico Leon, visto all’opera sulle pagine dell’Hulk di Mariko Tamaki e, più recentemente, sui tre numeri della miniserie War of the Realms: Spider-Man & the League of the Realms.

Cover di Jung-Geun Yoon.

Come specificato sempre da Newsarama, Gang Hyuk Lim firmerà i disegni di Agents of Atlas #2. Per ciò che concerne invece la prima uscita della miniserie in questione, vi ricordiamo che si incentrerà sia sul nuovo che sull’iconico roster degli Agenti dell’Atlas, proponendo un racconto portante di Greg Pak (testi) e Nico Leon (disegni) e una back-up story sceneggiata e disegnata rispettivamente da Jeff Parker e Carlo Pagulayan.

Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale di Agents of Atlas #1 (di 5), il cui esordio statunitense è fissato precisamente per questo 7 agosto.

“PROTEGGENDO OGNI ANGOLO DELL’UNIVERSO MARVEL! A grande richiesta, gli ATLAS debuttano con una loro serie personale quando AMADEUS CHO, SILK, SHANG-CHI, WAVE, JIMMY WOO e tutti i vostri preferiti difendono la città portale asiatica di Pan contro una minaccia di scienza e magia di uno degli antagonisti più classici della Marvel! Classico divertimento da supereroi di scienza e magia combinato con giovani e veterani eroi provenienti da diverse terre che si scontrano gli uni contro gli altri, fronteggiando mostri e maari salvando il mondo lungo il cammino! E chi è ISAAC IKEDA, il Protettore di Pan? INOLTRE: Dove sono gli originali AGENTI DELL’ATLAS? Namora, M-11, Gorilla Man e Marvel Boy sono impegnati in una nuovissima missione top-secret!”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020