Man Without Fear, ecco le variant cover di Kyle Hotz

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Vi abbiamo riportato che lo sceneggiatore Charles Soule lascerà la testata Daredevil con il suo ultimo arco narrativo intitolato “Death of Daredevil”. Le conseguenze di questa storyline verranno esplorate in una miniserie settimanale in cinque capitoli, Man Without Fear, che sarà scritta da Jed MacKay e disegnata da Danilo Beyrouth. Il portale Newsarama ha da poco rilasciato le cinque variant cover dell’artista Kyle Hotz per tutte le uscite di Man Without Fear: le trovate nella galleria posta qui di seguito.

In basso potete leggere inoltre la descrizione della Marvel riguardante la miniserie in questione.

“Man Without Fear riunirà gli eroi e i nemici di Hell’s Kitchen per fronteggiare il caos e il disordine provocato da una città senza un Diavolo Custode, e avrà come protagonisti Foggy Nelson, i Difensori, i tanti amori di Matt Murdock, e Wilson Fisk, ex criminale noto come Kingpin, adesso diventato il Sindaco di New York…”

Man Without Fear #1 sarà distribuito in tutte le fumetterie statunitensi a partire dal 2 gennaio. A seguire trovate la sua sinossi ufficiale.

“Daredevil non c’è più, ma Hell’s Kitchen è ancora un posto di eroi e nemici. Foggy Nelson (numero 1), i Difensori (numero 2), i tanti amori di Matt Murdock (numero 3), Kingpin (numero 4) e un misterioso Diavolo Custode (numero 5) impareranno cosa significa vivere in un mondo senza un Daredevil. E senza un Daredevil a proteggerla, calerà l’inferno sulla sua città? Chi è L’Uomo Senza Paura?!”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020