Mahmud Asrar rivela che le storie di The Uncanny X-Men avranno “importanti conseguenze”

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Il fumettista Mahmud Asrar sarà coinvolto dalla Marvel Comics nel rilancio della storica testata The Uncanny X-Men. Recentemente, l’artista ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il suo nuovo progetto mutante. Trovate le sue affermazioni qui di seguito.

“Sfortunatamente non posso rivelare troppo riguardo la storia” ha rivelato Asrar a CadenceComicArt. “C’è qualcosa di grande che sta accadendo e che avrà effetto su tutti i mutanti della Marvel. È eccitante. Questa sarà una grande storia degli X-Men con importanti conseguenze. È stato un onore per me dare il via a questa storia. Mi sono divertito a disegnare ogni pagina e so che il resto del team svolgerà un ottimo lavoro. Speriamo che piaccia anche agli appassionati!”

Attualmente, Mahmud Asrar è al lavoro sul rilancio di Conan The Barbarian, collana che vedrà alle sceneggiature lo scrittore Jason Aaron. Per quanto riguarda il nuovo corso di storie de Gli Incredibili X-Men, Asrar illustrerà la prima uscita, mentre la seconda e la terza verranno realizzate rispettivamente da R.B. Silva e Yildiray Cinar.

The Uncanny X-Men #1 sarà distribuito in tutte le fumetterie statunitensi il 14 novembre e proporrà ai lettori un grande arco narrativo intitolato “X-Men Disassembled”. Ai testi troveremo gli autori Ed Brisson (Extermination), Kelly Thompson (Mr. & Mrs. X) e Matthew Rosenberg (The Punisher, Phoenix Resurrection), mentre alle copertine provvederà Leinil Francis Yu.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020